venerdì, marzo 27, 2009

....e intanto l'Italiano medio se la ride ma cosa avrà da ridere ??



lancia l'idea
..e intanto l'Italiano medio se la ride ma cosa avrà da ridere ??





-----------------------------------------------------

Già e l'Italiano medio se la ride ma cosa avrà da ridere ???
Ridere fa bene,ridere e bello ma è anche un modo per non affrontare la realtà,è un modo masochista di nascondere la sconfitta,la disonestà subita,con un ridere che ci vorrebbe far sembrare superiori a chi ci ha molestato,quando in realtà è una vera e propria codardia che si compie ai propri danni,come dire quindi dopo il danno anche la beffa .
Chi ride ??
Ad esempio ho notato che di accadimenti Nazionali o Mondiali che siano se ne fa sempre e sempre più spesso una parodia, una comica, una satira,insomma si ride su tutto,come se il ridere o deridere fosse un atto capace di interaggire con la realtà e quindi cambiarla o modificarla ma cosi non è dunque cosa stà accadendo ???
In realtà non stò parlando della Politica di Governo o di Opposizione al Governo ma di tutto quel mondo virtuale e di tutta quella massa di persone che sembrano dimostrarsi superiori ridendo o buttando giù satire o non finire ma che appunto sono parallele alla realtà vera,cioè non servono a nulla.
La Censura è la causa di ciò ???
Mi si vorrebbe dire che tacitamente tutti quanti abbiamo accettato cosi tanto le imposizioni che non ci resta altro che prenderci per il culo ???????
Trà due persone in cui uno parla sempre e l'altro è quello che fa,dopo un pò di tempo quello che parla si troverà nel posto in cui lo ha portato quello che fa, anche se quello che parla ha parlato tutto il tempo contestando ogni singolo passo compiuto da quello che dei due fa.
Questa piccola esperienza io l'ho vissuta ed analizzata in un rapporto di coppia,rapporto che mi vedeva ospite e per cui quello che parlava.
Dopo un pò di tempo questa storia masochista mi ha appassionato.
Mi ha appassionato perche ben anche il tutto accadeva in Olanda, in realtà tutto mi riportava all'Italia di Berlusconi.
L'Italia è stata sempre di qualcuno,di qualcosa e spesso è accaduto e continua ad accadere che qualcuno si ritrovi ad essere Ospite,mentre altri sentirsi a casa propria,perche Berlusconi si debba sentire a casa propria in Italia questo sarebbe un tema da affrontare,in ogni caso questo è attualmente il rapporto esistente in Italia,in Italia è tornato il Padrone di casa ed è il Padrone di casa che ha l'obbligo e la possibilità di dire, fare quello che gradisce ed obbligare gentilmente gl'ospiti nel seguire comunque i suoi ritmi........
Cose vecchie ormai ??..può darsi...ma cosa dire della legge dell'esistenza ??!!
Io scrivo canzoni con la chitarra anche e proprio con la chitarra scrivo emozioni,emozioni che in un testo particolare affrontano il tema della legge dell'esistenza,legge dell'esistenza che nel testo viene espressa cosi semplicemente :"Quello che pensi oggi,diventerà realtà domani".
Il testo non affronta quello che dirò ora ma se domani sarà quello che penso oggi,dunque oggi è il frutto di ieri e ieri è stato il frutto del giorno prima,cosi come la mia vita stessa è il frutto dei miei passi passati fino ad ora,semplice a dirsi ma un pò più difficile dal tenere ben presente in mente nell'azione.
Se oggi nasce,si consacra il nuovo rinato Partito Fascista,questo è frutto di ieri e domani sarà l'Italia che sarà completamente assoggettata al Fascismo nato oggi,dunque mi domando ancora cosa c'è da ridere ????????
Qualcuno di voi forse pensa che grazie a Youtube et simili, trà 5 anni Berlusconi ed il suo Governo saranno dimessi ???!!!!!!!!!!!!!!!
Ho dunque sempre più la sensazione che si rida per non piangere ma in questo caso non è una prova di forza, di qualità morale, ma di semplice e micidiale incapacità ormai di dire le cose in faccia alle persone e questo gioca a favore del Potere .
Si tanta ormai l'Ipocrisia che da arma si è ormai tramutata in catena,catena che ci tiene legati alla nullità del dire,la morte dell'opinione Pubblica.
L'Opnione Pubblica ha avuto una breve vita,in altre parole la vera Democrazia è appena apparsa all'orizzonte che subito si sono preoccupati nel riportarla tra le tenebre ascure.
Oggi esiste l'Opinione di Stato,chi si riconosce nello Stato e le sue direttive etiche e morali si sente parte ancora dell'Opinione Pubblica,chi no è privo di rappresentanza ed in questo gioco ormai sono state escluse le famose rappresentanze estremistiche,non esiste cioè un altro modo di essere legittimato dalla cultura,esiste solo un modo di essere legittimato prettamente dalla cultura di Stato,Stato Cattolico in questo caso.
Questo è stato già ieri,ha perseverato anche oggi e di seguito lo sarà anche domani,cosa c'è da ridere dunque in particolare a Sinistra,cosa c'è da far tanta satira,io non lo so e non lo accetto .

Dimenticavo.....io posso smettere di essere ospite e magari.. si,ritrovarmi per strada ma io lo posso fare,voi,noi Italiani cosa facciamo, ci cerchiamo un altra Italia ??????????

Certo magari io oggi sono negativo,magari gl'Italiani hanno votato i soldi di Berlusconi senza capire chi votavano veramente,magari domani quando si accorgeranno che il Fascismo è falso e divide in due il Mondo,quando si accorgeranno che i loro voti sono andati nel cappello sbagliato, magari chissà....trà 5 anni voteranno chi ????????????????????????????????????

Ridere dunque........un consumismo di Destra,un consumismo di Sinistra,un consumismo di Centro Destra,un consumismo di Centro Sinistra..cosa cambia ormai.....

Cambierebbbe se oggi si stesse pensando nel domandare ad ogni individuo come stà e se ha le minime qualità per vivere dignitosamente e se non fosse, intervenire immediatamente, ecco cosi forse domani potrebbe essere diverso ma visto che nessuno lo fa,cosa vuoi che cambi ???
Questa è la loro regola "tu sarai anche brutto,antipatico,ricco sfacciato,despota,perverso e quanto di più ma se tu mi fai godere della tua stessa ricchezza tutto torna a posto,ogn'uno che arrivi nel sedere nei posti di comando deve rispettare le regole della classe alla quale ormai appartiene,la nascita del nuovo partito fascista di questi giorni altro non è che appunto la convalida di questa regola,ma chi di voi ormai non pensa solo a se stesso ???
Dunque se la solidarietà ormai è un ricordo lontano perche mai lamentarsi di Berlusconi ????
Adattiamoci al cameratismo che altro non è che la soliderietà vista e vissuta dai Fascisti..ridete no..?????????


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends