lunedì, marzo 16, 2009

Battaglia all'ultimo sangue contro l'Autogoverno individuale



lancia l'idea
Battaglia all'ultimo sangue contro l'Autogoverno individuale





-----------------------------------------------------

"Forunate le persone che sono pagate per pensare,sfortunati noi perche le idee di codesti signori vengono ritorte verso di noi".


Molti anni fa dunque un qualcuno si accorse che elaborando le logiche presenti trà gl'eseri Umani evoluti si arrivava ad un autogoverno individuale,autogoverno individuale esclusivamente ed unicamente collegato,sotto posto al sistema economico.
In altre parole codeste persone si accorserò anzi tempo del declino in cui andava incontro il Potere costituito,Potere costituito nelle vesti dello Stato,del potere della Nazione,del potere ormai.. fine a se stesso.
Se dunque in qual modo bisogna descrivere quello che stà accadendo in questo momento nel mondo civilizzato non bisogna dimenticarsi che la società và verso un Anarchia di fatto, legata esclusivamente alla Legge dell'Economia,non dunque un Anarchia prossima all'Anarchismo ma un Anarchia nel senso dinamico.
Questa di Anarchia che è la vera nemica dello Stato,è colei per la quale in questa Società attuale tutto stà avvenendo nei parametri che conosciamo,la presenza dello Stato, l'insistenza dello Stato, i valori dello Stato, altro non fanno che andare nell'arginare questa Anarchia di fatto che delegittima proprio l'organizzazione Stato,rendendola di fatto inutile,costosa e repressiva.
I soldi che diventano virtuali non a caso sono tutti quei soldi che non fanno capo direttamente agli Stati e nella crisi economica attuale è evidente come sia lo Stato, gli Stati, coloro che si inseriscono prepotentemente alla guida della realtà.
Se la battaglia per la liberazione dallo sfruttamento ha avuto un arresto due secoli fa,ora è il momento di reintraprendere queste missioni.
Oggi lo sfruttamento matura proprio nell'ingannevole logica della mancanza dei valori che altro invece non fa che togliere fiato alla libertà dell'individuo,riportandolo all'interno di un codice civico e morale che reimprigiona l'individuo in logiche appunto mediovali.
È evidente quindi come la civiltà attuale stia forgiando le sue future forze con l'intento di creare individui incapaci di intendere e di volere autonomamente dallo stabilito,in altre parole una delle proprietà fondamentali dell'individuo Umano viene nascosta,vietata,è come se non ci fosse più bisogno di Eroi, di scopritori di verità che potrebbero nuocere allo stabilito,non ci sono orizzonti nuovi e non devono essere cercati in caso che..
Questa invece era ed è la conquista degl'ultimi secoli,dell'ultimo secolo,essere liberi cioè di essere ciò che si desiderava ammesso che comunque si riuscisse ad integrare con il famoso sistema sociale o meglio chiamato Stato .
Questo Autogoverno Individuale però aveva annunciato la fine dei poteri costituiti,la fine del potere dello Stato.fine dei poteri vissuta in forma di "provetta" sul finire degl'anni 70 e primi anni 80'.
La caratteristica di quegl'anni infatti è la totale mancanza di ingerenza da parte di alcun chi a quello che accadeva,con i fatti di Aldo Moro,tutti e dico tutti si rintanarono nelle loro tane, lasciando cosi il popolo per più anni in balìa di se stesso ma proprio in questo frangente nasce si instaura appunto l'idea, la pratica di autogoverno individuale,pratica di autogoverno individuale che verrà poi combattuta e tutt'ora combattuta fino all'ultimo sangue dallo Stato, dagli Stati che appunto hanno visto svanire nel nulla per un momento tutte le loro agevolazioni.
La famosa mancanza di valori che viene tutt'ora sbandierata come se fosse la formula magica, in realtà altro non è che la richiesta di rispettare ed ubidire allo Stato.


noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends