sabato, marzo 14, 2009

Europee: Ronchi, campagna inidonea



lancia l'idea
Europee: Ronchi, campagna inidonea





-----------------------------------------------------

» 2009-03-14 13:03

Europee: Ronchi, campagna inidonea
Non migliora percezione Europa, governo ne fara' una diversa
(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Il governo italiano 'non intende aderire alla campagna di comunicazione europea in vista del voto di giugno' promossa dal Parlamento europeo. Per il ministro per le Politiche europee - spiega una nota - 'i contenuti della campagna promossa dal Parlamento europeo non sono idonei a migliorare la percezione e la conoscenza dei valori e delle opportunita' derivanti dall'appartenenza all'Ue. Il Dipartimento per le politiche comunitarie sta preparando una piu' appropriata campagna di comunicazione'.


(((((((((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ragazzi miei,quì bisogna procurarsi materiale Europeo e diffonderlo,non è possibile che l'Autarchia Italiana sia già arrivata a questo punto !!!!!
Quando mai l'Italia, lo Stato Italiano quale esso sia stato il suo Governo si è preoccupato di diffondere i valori ed i diritti pattuiti con la nuova Europa ???!!
Ora però sono capaci di tirar fuori scuse vergognose degne di bambini viziati,tanto per continuare nel posizionare l'Italia e gl'Italiani al di fuori dei parametri Europei,come per gli stipendi e molte altre cose che in Europa ancora non ci sono entrati !!!
Cosa vuole insiunare Ronchi che ci sarebbe il rischio di scoprire le carte ???!!!
L'Italia è fuori dall'Europa,lo Stato Italiano con la sua rappresentanza nel quadro geopolitico Europeo e mondiale, risulta far parte dell'Europa ma gl'Italiani, la vita in Italia non è mai stata neanche lontanamente ai livelli di diritto e doveri Europei !!
La dimostrazione di ciò è proprio il non accettare materiale in Italia che non sia emesso dallo Stato Italiano e cioè rivisto e corretto per essere consegnato agl'Italiani .
Dico questo in fine perche se la campagna indetta dal Parlamento Europeo dovesse essere in realtà per gl'ovvi motivi mensionati sopra non idonea per gl'Italiani, lo Stato Italia avrebbe dovuto correre ai ripari, semplicemente anticipando la campagna Europea con una campagna Nazionale atta nel sensibilizzare gl'Italiani allo stato di diritto e doveri che ha prodotto l'Europa e di cui ne facciamo parte.
Invece no, "il Governo ne farà una diversa"!!!!!!! Ovviamente quella Europea si tenderà nel non farla circolare e tutto questo perche ???
Perche se gl'Italiani sapessero quale soppruso,di quale sfruttamento sono vittime,accadrebbe un putriferio !!
Inoltre anche se la cosa potrebbe far ridere,è buffo come ormai il Governo Berlusconi eluda,sia allergico a qualsiasi forma di Parlamento,contesta e non rispetta neanche il Parlamento Europeo !!!!!!!

Poveri noi....sembra quasi come quando cambiavano i titoli ai films che venivano dall'estero !!!!!
In Italia tutto cambia,tutto viene filtrato e ripulito da tutto ciò che destabilizzerebbe i poteri,le morali imposte .



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends