mercoledì, marzo 11, 2009

Raccolta Firme per destituire il Governo Berlusconi ?????!!!!!



lancia l'idea
Raccolta Firme per destituire il Governo Berlusconi ?????!!!!!





-----------------------------------------------------

Cosa ne pensate ??????


Secondo me tocca a noi popolo fare qualcosa,recuperare la nostra Sovranità,recuperare la Democrazia prima che sia troppo tardi.
Sono disposto al Commisariamento Europeo che continuare a vedere l'Italia smembrata, fatta a pezzi,divisa in due !!!
I nobili,la nobiltà acquisita,i ricchi e dall'altra solo poveri Operai, poveri Cristiani, viventi la loro misera vita fatta di finzioni,fatta del "sembra vero" come quelli lì in Tv,???!!
È un dovere del Cittadino Italiano,è un dovere dell'Italia, informare il Mondo intero del rischio che da essa ancora una volta è maturato !!!!!!
Ci sono stati Regimi,ci sono stati dittatori,ci sono dittatori,ci sono regimi in giro per il Mondo ma solo l'Italia sà cosa voglia dire Fascismo !!!!!!!!!!!!
Ed è proprio il Fascismo che stà dominando il sistema Occidentale !!!!!!!!!
Senza volerci infognare negli stereotipi classici del Fascismo cosa altro era il Fascismo ???
Il Fascismo è stato il primo esempio di strutturalizzazione del pensiero menefreghista che affinatosi poi si è tramutato in Consumismo,consumismo che ha il sè proprio il dogma del "me ne frego".
Il Fascismo era là dove si trovava la ricchezza e la vita facile,si doveva essere Fascisti iscritti se si voleva far carriera e cosi godere della vita comoda e spumeggiante.
Comoda e spumeggiante,era questo il binomio che affascinava l'individuo comune,era questo il "miele" offerto per ammaliare.
Se si divetava Fascisti,la prima cosa che accadeva era il curare il proprio aspetto !!!!
Curare il vestire, spendere per sembrare.
Dopo di che il secondo cambiamento era nei confronti delle donne che dovevavo essere belle, puttane e schiave,dopo di che restava solo che mostrare agl'altri quanto si era stati furbi, come si era ricchi e che belle donne si avesse intorno a se.
Questo era il Fascismo,questa è la società attuale, questo è l'Occidente odierno !!!
L'Occidente è Fascista ma non sò se lo sà o no !!!!!
Sono quindi pienamento d'accordo che in Italia non ci sia alternativa a Berlusconi ma è per l'Occidente che bisogna far qualcosa,io scrivo dall'Olanda e l'Olanda è Fascista ma non lo sà perche non sà cosa vuol dire essere fascista, non sà cosa è voluto significare essere veramente Fascista negl'anni 30' in Italia,il mondo non sà cosa è stato il Fascismo !!!!!!!
In Italia oggi ma non solo in Italia, basta solo fare "il saluto " per trovare porte aperte o viceversa porte chiuse se non si vuole fare il saluto.
Basta solo dichiararsi parte di..per avere libero accesso all'economia.
Questo era il Fascismo d'oro,ricchezza, mostrarsi moderno, liberato, emancipato,anche se emancipazione voleva dire trattare le donne da puttane e schiave non che procreatrici di eredi e questo è oggi il sistema Occidentale, questo è l'Italia ma solo noi Italiani lo possiamo sapere e tocca a noi informare il mondo !!!





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends