giovedì, marzo 19, 2009

Le Droghe e l'evoluzione della parola stessa



lancia l'idea
Le Droghe e l'evoluzione della parola stessa





-----------------------------------------------------

Non ho l'intenzione di fare un trattato quindi inizierò con il dire ironicamente che molti ma molti secoli fa le droghe erano spezie alimentari,poi apparve la sostanza più propriamente conosciuta come droga che comprendeva fino a qualche tempo fa sostanze come gl'oppiacei,gl'anfetaminici,i lisergici e la povera Marjuana ed il suo estratto, l'hascish.
Negl'ultimi decenni lo spettro Droga ha ampliato i suoi limiti,infatti molte altre sostanze sono state conosciute e molte altre ne sono state intertamente inventate in laboratori,di fatto oggi lo spettro droga si alimenta di nuove sostanze praticamente quasi ogni giorno.
Nello stesso tempo gli studi sulle sostanze,i loro effetti,le loro dinamiche,ci hanno aggiornato anche sul significato di parola droga,sul significato di assefuazione,sul significato di astinenza ed i suoi effetti.
In questo scritto mi cimenterò nel parlare di questa specifica e non delle Drghe intese nel gergo classico.
È strano come non sia una novità quello che dico tranne che per il fatto che le stessa metrica non viene usata ugualmente per tutte le cose,infatti non è una mia scoperta e non è neanche un giorno che ormai si classificano come pratiche droganti lo stare davanti i video giochi o macchinette mangia soldi,come cosi il gioco d'azzardo e molte altre cose e non è un giorno che per codeste persone esistono terapie atte nel tirarli fuori dal vortice della loro droga,della loro assefuazione, dalla loro astinenza,perche mi domando dunque e vi domando,il sesso non viene classificato come una droga,perche molte altre cose non vengono considerate come droghe se in realtà lo sono ???!!!!
In particolare mi occuperò del sesso.
Perche il sesso non viene visto come una droga, come una cosa che rende schiavo l'individuo ????!!
Sappiamo che è cosi e questo non comporta un giudizio a priori morale,non voglio accusare il sesso e non voglio reprimere nessuno ma soltanto capire quale è il senso di liberazione sessuale.
Partendo dal presupposto che la società è repressa in materia di sesso,si da per scontato che la mania di sesso non sia derivante da un bisogno oltre il limite ma un bisogno normale che essendo represso si quantifica in un senso maniacale.
In altre parole non sono gl'individui che sono maniaci ma sono gl'individui che sono repressi in materia sessuale,questo però non distoglie l'attenzione che comunque il sesso sia una droga.
Si potrebbe stare eternamente con una donna a letto ??
Qualcuno potrebbe dire si.. se la donna fosse ogni settimana diversa...cosi come in realtà un drogato ha bisogno di cambiare droga o aumentare la dose.
Fortuna che l'essere Umano deve lavorare e fare molte altre cose altrimenti starebbe sempre facendo sesso !!!!!
È dunque una droga il sesso ???...., si che lo è !!!
Chi sono gli spacciatori ????
Sono le donne ???
O è qualcosa di altro ????
Le donne...
certamente le donne sanno esercitare un potere,possono essere spacciatrici ma solo di se stesse e solo per loro interessi personali,del resto nel caso specifico è da rilevare che non tutte le donne sanno esercitare simili poteri .
È dunque qualcosa di altro.
Chi è quel qualcuno che ha i fili del comando in mano e che fa in modo che il popolo sia represso sessualmente e nello stesso tempo inondato di immagini sexy ???!!!!
Chi è quel qualcuno che avendo ben capito la natura dell'essere Umano è da tempo che ormai ha ritenuto il sesso la moneta più sonante ??!!!
Io amo il sesso, io amo le donne nel mio caso,io se potessi starei sempre a far sesso con ogni donna che incontro ma proprio per questo spesso mi domando come diventiamo e come siamo in questo contesto, in questa società,cioè drogati.
Drogati...
Drogati sono coloro che usano sostanze dove nessuno le usa,sono drogati proprio per questo,se tutta la società fosse dedita all'uso della droga, immagino che il termine drogato cadrebbe in disuso,cosi come se di sesso ce ne fosse a chili,immagino che non ci sarebbero drogati di sesso,ben anche il sesso comunque resterebbe una droga.
È il sesso dunque una droga e come tale deve essere considerata perche crea nella mente dell'individuo un vortice che porta allo sfinimento fisico ed alla morte se per eccesso si immagina..ma nello stesso tempo è la mancanza della sostanza stessa che genera i drogato ed il sistema proprio del drogato, cioè spendere tutto il suo tempo nel cercare la droga per poi essere drogato e dopo di che ricominciare.
Molti individui sono cosi anche se magari poi neanche portano a casa la preda ma hanno speso e spendono il loro tempo cosi,alla ricerca della dose.
Come mai dunque ben anche la morale imposta consigli alle donne di mostrare ma non troppo e comunque mai dare,in ogni caso per altri canali ci inonda di immagini sexy anche per pubblicizzare collante per mattonelle o yogurt ???!!!!

L'evoluzione della parola droga.... ma anche di altro........



noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends