martedì, marzo 02, 2010

Credere alle elezioni oggi


lancia l'idea
Credere alle elezioni oggi
Certo,dai tempi dei tempi sempre un qualcuno è andato al governo di un qualcosa e dai tempi dei tempi si sa che in ogni caso le votazioni,le elezioni,sono in primo luogo la più piccola ma la più importante carta di scambio che ha il singolo individuo,il singolo cittadino nei confronti del potere,è infatti quella sorta di dichiarazione segreta di voto che viene confidata al diretto interessato che dovrebbe garantire la soluzione di alcuni problemi a votazione conclusa e canditato eletto.
Infatti chi si intende e vota secondo una conoscenza politica è presso a poco la minima parte degli aventi diritto al voto,tutti gl'altri sia in piccolo che in grande danno al voto un senso di business.
Se questa era la norma in essere fino a qualche tempo fa,oggi si fa fatica ad immaginare che tutto si fermi li,cioè al semplice voto di scambio.
Piccola premessa nazional popolare (heheh) :
A sentir di popolo sembrerebbe che : chi la fa l'aspetti ed in altre parole : chi la fa la sente o meglio ancora : chi esterna un pensiero è il primo a metterlo in atto.
Questi detti riportati da me non fedeli nelle parole ma nei significati introducono il tema di questo articolo .
Nella fase politica passata che aveva visto il Governo Prodi vincente anche se di poco,ci fu un qualcuno che si inventò una storia pazzesca,inventandosi una fottio di paranoie riguardo alla legalità delle votazioni appena fatte costringendo di fatto alla riconta delle schede !!!!!
Non si sa se la riconta portò a risultati e se si quali, perche il Governo Prodi grazie a questo tipo di logiche cadde.
Magari non ricordo io se ci furono risultati ma in ogni caso è evidente che un qualcuno non pensò di ricontrollare le schede perche una qualche macchina poteva essere guasta ma verosimilmente perche "quelli di Sinistra sarebbero stati coloro che avrebbero manomesso le schede" !!!!
Io personalmente non mi fido di chi mi dimostra questo tipo di iter,non mi fido proprio per i detti sopra citati.
Inoltre in Italia al momento, non esisterebbe nessuno in grado di richiedere la conta delle schede,chi controllerà domani chi ieri ha palesato la capacità di pensare ed ovviamente fare certe cose ????
Le elezioni che si svolgeranno a Marzo sono iniziate gia sotto l'insegna del disordine e questa potrebbe essere gia parte della strategia,cosa ne sarà dei voti e delle schede a questo punto diventa facile immaginare ma è giusto cosi ???
Si,io scrivo dall'estero e l'Italia vista da fuori avrebbe bisogno di aiuto,queste elezioni iniziate sotto il segno del caos tutto lasciano pensare tranne che si svolgeranno sotto l'insegna della legalità.


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends