giovedì, febbraio 25, 2010

Sciopero generale in una Grecia piegata dalla crisi …



lancia l'idea
Sciopero generale in una Grecia piegata dalla crisi …



Grecia
Prendo questo di articolo giusto per far testo,perche in realtà il mio punto di vista è abbastanza differente.
Dall'articolo: "Ieri era il giorno del grande sciopero generale indetto per urlare contro questa crisi che rischia di esser pagata solo dai lavoratori, dai cittadini, dagli studenti, dai migranti, non ovviamente dai padroni. "(chiuso stralcio)
I suddetti pagano la Crisi ????
La Crisi...certo che nel vedere la Grecia viene spontaneo considerare la Crisi definitivamente come uno stratagemma inventato dal solito potere sfruttatore.
La Grecia è in difficoltà per la Crisi economica Mondiale o la Grecia è in difficoltà per una logica questione che ha visto e vede molte Nazioni aderenti all'Europa non essere state in grado di portarvici dentro anche i propri cittadini ???!!
Non vi sembra a voi che la suddetta crisi sia arrivata giusto giusto in tempo per mascherare quanto detto sopra invece che essere una vera Crisi Economica ??!!
La Grecia sta in crisi ma non è vittima della crisi, sta in crisi perche anche lei come l'Italia è stata in grado di portare solo la rappresentanza del suo Stato in Europa ma non i suoi cittadini.
Purtroppo oggi la Grecia viene vista come l'appestata e nessuno ci si vuole riconoscere ma la realtà è che la Crisi Greca non è determinata dalla Crisi Mondiale ma bensi dal fallimento dell'Europa che chiede,chiede, ma non si accorge che i suoi cittadini vengono spremuti come limoni ed in cui si è creata una serie di Cittadini di serie A e cittadini di serie B,dove quelli di A sono il Centro Nord Europa,mentre i B,sono tutto il Centro Sud.
Secondo me la situazione in Grecia dovrebbe essere sostenuta ed allargata come riflessione a tutto il resto di quella Europa che vive questo doppio binario.
La Crisi....ma guarda un po te che sembra proprio arrivata apposta,giusto per far ritrovare il popolino incartato in una marea di cazzate.
In Occidente sarebbe ora di riattivare alcune battaglie,si è alzato troppo il dislivello che c'è tra una classe di persone e tutto il restante,sembra di essere tornati ai tempi degl'Egizi,dove v'erano il 10% di fortunati ed il restante tutti schiavi.
Sono anni che ci hanno chiamato tutti ad eregere questa ennesima Piramide,Piramide dedicata al Re Europa !!!!!!La Grecia è la prima che sta schiattando sotto questo peso,l'Italia non sa neanche di essere gia schiattata e la Spagna ci gira intorno e tutto per la Piramide Europa !!!!!!
Sacrifici,sacrifici e sacrifici,per costruire l'Europa !!!!
Gl'Italiani fino ad oggi cosa hanno avuto dall'Europa ???
Prezzi imposti e salari demandati ad ogni singola Nazione.
Dopo tanti sacrifici dunque per il momento abbiamo una Europa alla quale ci siamo dedicati anima e corpo ed essa ci ha contraccambiato fissando i prezzi di consumo ma non quelli dei Salari !!!!!!!!!!!!!!!!!!
La crisi in Grecia ???????!!!!!

noname

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends