giovedì, marzo 04, 2010

L'Immondizia Campana,500 milioni di euro e le strategie da femminelle


lancia l'idea
L'Immondizia Campana,500 milioni di euro e le strategie da femminelle
Una volta noi maschietti giocavamo da soli proprio perche le donnine se si mettevano tra di noi tutti cambiavamo e nello stesso tempo cadevamo vittime dei giochini delle femminucce.
Cosa voglio dire :le donnine hanno mille bei pregi ma ne hanno uno che le rovina e rovina chi gli sta vicino.
Questo grande difetto sta nella convinzione che per amore si possa fare tutto,è dunque la Donna una delle prime creature che ha usato raggirare un qualcuno anche se solo per amore.
La Donna ritiene normale preparare,manovrare degl'eventi affinche si verifichi la cosa desiderata,essa per amore è capace di cambiare le carte in tavola mille volte,essa ritiene normale raggirare il suo compagno per mille svariati fini e non ultimo quello della pratica del quieto vivere che la porta ad essere valvola di sfogo per il suo compagno e mediatrice con l'ambiente a loro circostante.
La Donna è la Donna,io non so se sono d'accordo con certe pratiche,l'unica cosa che posso fare è evitare le donne.
È molto tempo però che codesta dote o sventura delle Donne l'è stata carpita dal Maschio,è sempre più facile infatti anche tra i Maschi incontrare questo tipo di logiche per la quale bisogna reggere il gioco,fare in modo che,etc etc etc.
Alla fin fine comunque se io venissi a sapere che la donna che alla fine ho amato,l'ho amata grazie ad un suo inganno o manipolazione iniziale,io la lascierei su due piedi,perche comunque non la ritengo una cosa giusta visto il senso labile che ha la vita ed in particolare quella di una persona,volere a tutti i costi una persona vicino a se mi sa di malato ed altro e tanto il voler in generale a tutti i costi.
Nessuno ci pensa,nessuno lo vuole dire ma in realtà la realtà è una finzione,è una finzione perche quanto esternato da me sopra è oramai una pratica Nazionale per non dire Internazionale.
Durante la Guerra Fredda tutta Italiana durata dai primi anni 80 fino ad arrivare alla vittoria di Berlusconi attuale, si sono giocate le carte più sporche che si fosse immaginato di poter giocare e tutto legittimato dalla Guerra Fredda che era in corso,come l'altra guerra fredda aveva insegnato.
Negl'ultimi anni di questa terribile Guerra Fredda Italiana ci siamo ritrovati con episodi sconcertanti come appunto quello dell'immondizia Napoletana....
Immondizia Napoletana che sparisce poi, con il tocco di una bacchetta magica chiamata : elezione avvenuta di Berlusconi.
Ricordate i tentativi di ingigantire sempre di più la cosa,facendola apparire di importanza Internazionale,"l'Italia nella immondizia" etc etc etc ???
Oggi il popolo di cui io faccio parte viene a sapere che v'erano anche 500 milioni di euro e che oggi l'attuale Governo vorrebbe vedere di riuscire nello scongelarlo e farselo dare ???!!!

Ritornando alle Donne,non mi si dica che sono un complottista se affermo che le donne sono capaci di tutto per amore,non vedo però perche comunque mi si deve dare del complottista se affermo che la Politica da tempo è diventata femmina e gl'eventi li crea,creando anche quelli che per logica strategica producano effetti non chiaramente riconducibili all'azione scatenante i medesimi.
Il povero ultimo Governo Prodi che cadde ufficialmente con la storia Mastella Femmina(!!!!!),comunque non era riconosciuto da Berlusconi in quanto egli stava ancora in cerca dell'errore nelle schede (!!!!),tutta la Destra si era posta in un regime di vacanza\boicotto ed è in quest'ottica che oggi non viene difficile capire che l'Immondizia sia stata una storia costruita,costruita sia per creare dissenso intorno a Prodi e sia per essere poi il colui che risolve la questione !
Una storia di femminucce,cosi come lo è il Governo retto da Berlusconi.

Non bisogna fidarsi di quelle persone,sono capaci di assoldare un qualcuno per uccidere qualche altro e solo per creare bisogno di ordine e sicurezza nelle Masse !!!!!
Salto temporale :
Le complicazioni che oggi ci sono in Italia per le votazioni regionali,hanno lo stesso sapore dei fatti dell'immondizia Napoletana !!

Se questi sono i presupposti per le elezioni,sarebbe neglio chiedere l'aiuto di super visori Europei !!!(provocazione)

noname


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends