mercoledì, marzo 10, 2010

Fare le cose all'ultimo minuto mio caro Berlusconi...


lancia l'idea
Fare le cose all'ultimo minuto mio caro Berlusconi
Berlusconi dice : ".... Voglio dire subito che in quello che accaduto non vi e' stata alcuna responsabilita' ricondiucibile ai nostri dirigenti e funzionari''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi nel corso di una conferenza stampa a Roma, a proposito della vicenda delle liste per le regionali. ''E' stata posta in atto una gazzarra da parte di altre liste, in particolare dai Radicali, con la scusa che fosse in atto una manomissione delle liste. La gazzarra ha costretto i contendenti ad allontanarsi''. Berlusconi spiega perche' ''sia stato impedito'' ai rappresentanti delle liste del Pdl di consegnare le liste per il partito per la Provincia di Roma, in vista delle elezioni regionali del Lazio.
Fine difesa Berlusconi.
Deepactions dice:
Berlusconi dice che non vi è stata alcuna responsabilità riconducibile ai suoi funzionari e dirigenti ed io a nome di tutti gli chiedo come mai ci si sia ritrovati nel presentare tutti gl'incartamenti necessari agl'ultimi secondi ??!!!!
Quale sono le chiedo a nome di tutti, le ragioni per cui i suoi funzionari e dirigenti nulla di meglio hanno avuto da fare che presentarsi negl'ultimi minuti disponibili, nelle sedi appropriate ?,perche ?,come mai ?,quale sono le ragioni di questo comportamento ???!!!

Ci possono essere molte motivazioni valide che possono giustificare un simile comportamento ma quali sono ??

Alla luce dei fatti non c'è dato di sapere se ci sono motivazioni valide,dunque verrebbe da pensare che l'arrivare agl'ultimi istanti di tempo massimo disponibile faccia parte di una strategia e se si quale ??

Perche è molto facile dare la colpa al pedone che attraversa la strada quando stiamo in ritardo e non ci ricordiamo mai di prenderci i tempi giusti che vuole dire inglobbare in essi anche eventuali problemi che possono insorgere nella vita,in un attimo,nel quotidiano ??
Se io ho una cosa importante da fare,un appuntamento e ancora di più se è un appuntamento di lavoro,arrivo sul posto dell'appuntamento con largo anticipo,per mille motivi ma primo tra tutti è che ci tengo all'appuntamento.
Può accadere che arrivo in ritardo ma in quel caso c'è sempre una motivazione importante, superiore alle mie possibilità,come ad esempio un incidente nel traffico che blocca tutto e nulla si può,altrimenti arrivo sempre 10 minuti prima dell'appuntamento come minimo.
Dunque perche lei Berlusconi che blatera cosi tanto, dando la colpa a quel qualcuno che attraversando la strada gl'ha incrementato un ritardo eccessivo,non ci spiega quale era la strategia per la quale bisognava arrivare nel portare gl'incartamenti due secondi prima del tempo massimo ???

Le sembra caro Berlusconi un comportamento onerevole,onesto,di cui ci si può fidare ??

Cioè,io amo la musica ed il mio impresario mi manda a monte una tourne,solo perche lui il furbo mi si presenta agl'ultimi secondi nel registrare alcuni documenti fallendo perche troppo tardi ??!!
Ed io con chi mi incazzo con il pedone che lo ha fatto ritardare 5 minuti,come fa lei con i Radicali ??
Io come minimo avrei cacciato a calci in culo il mio impresario cosa che lei non ha fatto,anzi...!!!!
Dunque Berlusconi,ci spieghi perche presentare tutti gl'incartamenti agl'ultimi secondi disponibili,prima di sparare contro eventuali pedoni che le hanno rubato alcuni secondi,giorni prima lei ed il suo staf avrebbero dovuto presentare tutti gl'incartamenti da esempio per tutti gl'altri,l'onestà,la puntualità,l'ordine,il rispetto,ecco queste cose lei ed i suoi dirigenti e funzionari non lo hanno rispettate,cosa vuole fare,quale pretesto sta cercando, sta creando ???
Noname



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends