sabato, gennaio 16, 2010

Dichiaro il mio fallimento ma che fare ?


lancia l'idea
Dichiaro il mio fallimento ma che fare ?

Innanzi tutto ciao a tutti,eccomi di nuovo qui anche se distrutto,il computer mi è stato distrutto di nuovo,bypassato il firewal fino ad arrivare ad essere spiato in ogni piccolo dettaglio,ora il computer è riparato ma sono in stato di angoscia(cosa voluta da chi mi fa oggetto di persecuzione) ma cosa fare ??
Pian piano sto cercando di riprovarci ma non è la stessa cosa e di sicuro non ho le potenzialità per provare denunce o indagini alla ricerca di chi mi rompe le palle,sicchè so che chi mi tortura, leggerà anche quanto scritto adesso e ne sarà contento.
In ogni caso il titolo dell'articolo di oggi non intende e non racchiudeva il prologo sopra.

Di quale fallimento parlo dunque ??

Si,in un certo senso parlo veramente di me ma in senso volutamente esaggerato.
Io non credo nella ricompensa divina,cioè non credo al Paradiso e ne tanto meno all'Inferno,però ho creduto e credo che l'essere Umano possa essere veramente migliore,in altre parole sono alla soglia dei 50 anni e ben anche ancora creda e cerchi di comportarmi come nella mia idea si dovrebbe essere,comunque devo emettere questo grido che appunto intona il completo Fallimento !!!!!
Io ho sempre avuto paura di andare in galera e se è giusto cosi,alla fin fine però ci sono alcuni,anzi molti che proprio perche finiti in galera,poi hanno avuto una bella vita !!!!?????
Io ho sempre pensato e penso che l'onestà fosse la giusta via ma vedo sempre più che chi più ladro è,più viene lodato,ricordato e ringraziato e questo appunto è quel qualcosa che mi fa gridare al Fallimento,al mio fallimento,al fallimento di quella mia idea che avrebbe voluto vedere più ugualianza tra gl'esseri umani e meno sfruttamento legittimato.
Mi suona come fallimento definitivo di un epoca buona,di quell'epoca che voleva imparare agl'esseri Umani come essere Indipendenti,autonomi e con una propria visione delle cose ed essere entrati invece definitivamente in quell'epoca cattiva oggi, in cui il più furbo,colui che ha guadagnato potere con ogni mezzo, è colui che viene lodato e ringraziato.
Sono molto drammatiche queste parole considerando anche il fatto che esse dovrebbero essere parte del mio primo articolo dell'anno,comunque sono drammatiche di loro perche io ho 50 anni e mi ritengo un fallito visto che non riesco nel far male ad una Mosca ma chi è giovane,adolescente e che capisce benissimo tutto, mi domando dove possa arrivare con questi insegnamenti. Per dirla tutta poi...io della mia generazione sono l'unico o l'unico in rete perche chi è come me è barbone di solito,comunque tranne quel 3% di barboni come me riguardo alla mia generazione,tutti gl'altri si sono fatti le scarpe l'uno con l'altro.
Dunque mi guardo intorno veramente e Berlusconi me lo ritrovo confuso nel mezzo di milioni di individui,magari un po più ricco ma identico a tutti gl'altri che quasi si confonde.
Se dunque questa è la base inconfutabile sul funzionamento ed eventuali diramazioni della società e del modo di stare insieme,io ancora non ho capito cosa devo fare ???
Cioè si lo so,sono un fallito ma sono un fallito perche ho un anima buona e se dunque tutti quelli come me che hanno un anima buona sono destinati a fallire,è evidente che da qui a definire una scomparsa di una specie di esseri Umani, il passo è breve.
Se la selezione della specie Umana è soggetta a questo tipo di prove mi sembra ovvio immaginare una società futura sempre più fatta da individui all'opposto di noi che abbiamo l'anima buona,gl'occhi buoni.

Dunque il fallimento è di serie proporzioni,la Società civile oggi incità,premia un certo tipo di caratteristiche del genere Umano e queste caratteristiche di comodo al potere stabilito sono fondamentali per il progresso del genere Umano ma quale tipo di progresso ??

Fin quando le persone buone si troveranno in via di estinzione,io non crederò più a nessuno.
Si badi bene che ben anche abbia citato Berlusconi,ritengo la Sinistra tuta ancora più intrisa di questi attegiamenti "camerateschi".

Volete vedere che se vi cerco tutti i rappresentanti della sinistra Romana degl'anni 90,sono tutti sistemati e magari quello che la menava tanto, è quello che più c'ha svoltato ???!!!!
Vogliamo parlare di quante storie di merda e quante persone rovinate solo per ingordigia,per popolarità e simili miserie sono avvenute all'interno della sinistra antagonista o meno,dunque di che cazzo si parla ??!!!

Ciao ancora una volta da me

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends