sabato, gennaio 30, 2010

Mafia



lancia l'idea
Mafia
La Mafia

La parola ed il significato di Mafia ha la stessa ambiguità che risiede nella parola Razzismo.
Il Razzismo è uno ma la dinamica che vige in esso è ripetuta in eterno nel tessuto sociale sotto mentite spoglie o sotto vezzeggiativi come la Discriminazione.
Onestamente, se alla base del razzismo ci sono una serie di preconcetti che determinano appunto l'atto razzista,essere cioè prevenuto verso un qualcuno di diverso,allora oggi in questa era di omologazione vive il razzismo anche chi è bianco ma diverso e per diverso intendo non allineato alla corrente principale.
Facile a dirsi ma anche chi in teoria fosse d'accordo con me,comunque non sarebbe d'accordo nell'usare la parola Razzismo, quasi come se fosse un tabù.
La parola Universalità si è aggiornata di significato e comprensione man mano che l'essere Umano progrediva nella sua scoperta del creato,non vedo perche alcune altre parole di euguale importanza sono rimaste fossilizzate nello loro significato originale ostinandosi di non inglobbare ulteriori visioni di ampliamento del significato del concetto\parola stessi.
Stessa cosa dicasi per la Mafia.
Cosa è la Mafia ??
Oggi è mafia anche mollare un locale alla moda per un altro più alla moda, solo perche lo ha deciso qualcuno,per esempio.
È Mafia qualsiasi cosa che diventi una struttura e che pone in essere delle regole omertose o dicasi cameratesche in uso di mantenimento di alcuni privileggi.
Oggi è evidente che esista una nuova Mafia in Italia ed è quella Mafia che si è dovuta formare dal momento che il "Capo" ha deciso di fare il duro.
In una società si forma una Mafia ogni qual volta una Classe domina su di un altra o su tutte le altre,oggi in Italia c'è una Classe che domina su tutte le altre e perciò è evidente che si sia formata una Mafia.
Le Cosche Mafiose dominano la zona e qualsiasi cosa accade in quella zona deve accadere sotto il controllo della Mafia,altrimenti nulla,oggi in Italia esiste una Politica,un Governo,una Cultura, che da il consenso solo a chi è di "Famiglia".
Troppo facile ??
..e cosa altro è la Mafia ????
Forse è brutta solo perche uccide o perche taglia le ali alla libertà della vita stessa in nome di un rispetto delle gerarchie,del cosi si fa e del mamma santissima ?????!!!!
In Italia momentaneamente tutto sta funzionando come se una coscha su tutte le altre avesse vinto ed è ovvio che il mantenimento di questo primato si esplica con un sistema Mafioso.
Chiunque si appoggia al vincente,instaura in iter Mafioso,oggi alcune parole chiave come dei pizzini,ti lasciano passare o ti chiudono tutte le porte della vita sociale.
Il Fascismo era una struttura Mafiosa e non perche avente i Siciliani al suo interno ma semplicemente come logica, "o con me o contro di me".
Oggi chi Governa l'Italia ha creato lo stesso infame casino.
Poi loro,quelli che oggi Governano, dicono di inasprire la caccia, le confische alle cosche Mafiose, Indrangatose, etc etc etc, ma a loro veri capi Mafia quando ci si penserà ???!


In nome della difesa del Capo, farebbero ed hanno fatto gia di tutto,se questa non è Mafia !!!!!!!

Noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends