mercoledì, gennaio 20, 2010

Lettera di Bettino Craxi dall'Inferno...



lancia l'idea
Lettera di Bettino Craxi dall'Inferno.

Innanzi tutto volevo farvi sapere che qui all'Inferno non è poi cosi tanto male o meglio, anche qui esiste quel sistema per cui più ne hai fatte in Terra,più guadagni un buon posto all'Inferno,sicche più o meno sto come stavo ad Amamet....
Poi volevo rimproverare i miei Figli ed in particolare mia Figlia visto che Bobbo è tontolacchione.
Stefania Stefania ma cosa hai fatto ???
Isterica più che mai(perche ti vedo da qui) hai combinato un casino !!!
Ma perche secondo te io me ne andai in Esilio ??
Perche non volevo entrare in certi giochi e tu invece ti sei fatta usare,hai fatto usare la mia persona per scopi di altro interesse e di interesse di altre persone !!
Cara Stefania ma veramenbte credi che qualcuno ti abbia assecondato per far giustizia a me o a te o alla nostra Famiglia ??!!!
Possibile Stefania che non ti sia passato per quella testolina isterica che hai che la mia riabilitazione altro non serve che per giustificare le dinamiche agenti in questo specifico Governo attuale ??!!!!
Stanno riabilitando me sfreggiando tutta la leggenda che da vivo ho creato !!!
Io una povera vittima come vittima lo è tutto il Governo attuale e come è vittima Berlusconi !!!???
Cara Stefania,con il tuo agire in Terra mi hai procurato un indietreggiamento di posizioni qui all'Inferno ed ora sto peggio di Amemet,se continui su questa strada mi farai ritrovare nel pulire i cessi al Paradiso !!!
Comunque qualcuno prima o poi farà caso alla differenza che c'è tra la persecuzione nei confronti dello Lavoro Nero e l'accettazione di finanziamenti in Nero e di nuovo noi Famiglia Craxi ne faremo le spese perche sarà stata ancora una volta colpa nostra !!.

Dovevi pensarci prima mia cara Stefania,prima ho pagato per tutti ed ora che sono Morto valgo come regola per tutto e tutti ma io son morto,cosa ci guadagno,cosa ci guadagnamo noi ??!!!!
Ora che avranno finito di usarmi,voi ed io rientreremo nell'oblio delle dimenticanze e voi che siete li tra un po avrete di nuovo tutti contro.
Avete sbagliato,qualsiasi storico sa che 10 anni sono pochi per riabilitare con onestà critica una figura Politica e se questo accade,accade solo per evidenti interessi di parte.
Cara Stefania e caro Bobbo dunque,speriamo abbiate ripreso di me e che stiate guadagnando soldi,perche le lodi poco ingrassano e le posizioni sociali vanno e vengono ma i soldi e di palazzi comprati no !!!

Mi raccomando ed in culo agl'Italiani !!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends