mercoledì, gennaio 27, 2010

Quando il Pianeta Terra divenne troppo piccolo..



lancia l'idea
Quando il Pianeta Terra divenne troppo piccolo...

Il Titolo di quest'articolo di oggi è pura immaginazione,immaginazione però che si rifà ad una logica gia sperimentata e ripetuta negl'anni,nei secoli.

La Storia dell'essere Umano è incredibilmente identica a tutte le latidudini,in diversi periodi storici in svariate zone del pianeta Terra è accaduto che una serie di poteri,un numero enorme di persone,concentrate in aree ristrette, abbia sempre comportato Guerre e spartizioni di spazzi.
Oggi ogni Nazione,ogni insieme di Stati è il frutto di quelle determinate Guerre.
Tutt'oggi in giro per il pianeta Terra ci sono molti focolai guerrafondai ma per lunghi anni e tutt'ora la situazione geopolitica Mondiale ha vissuto una stasi,stasi non determinata da una coscenza ma da un esigenza logistica.
Sempre ritornando alla storia per quanto riguarda noi Europei,appunto vorrei parlare del continente Europeo.
Il continente Europeo ha visto essere invaso da altri,da parti specifiche di Europei dominanti su tutti gl'altri,etc etc etc,l'Ultima grande Guerra,cioè la Seconda Guerra Mondiale,risultò essere l'esigenza per la soluzione dell'ennesima conflittualità che si era venuta a creare in Europa sia per quantità di poteri e di persone.
Oggi dunque la realtà che viviamo è fondata è sancita in conseguenza di una Guerra,sono oramai 60 anni che va avanti cosi e per quanto riguarda l'Europa neanche lontanamente ci si può immaginare una nuova Guerra per la spartizione della stessa ma come sappiamo oggi è la Terra stessa ad essere oggetto di dominio,di conquista !!!!!!

Visto e considerato che non solo l'Europa è frutto di una Guerra ma presso a poco tutto il Mondo Umano è una conseguenza di una guerra,si da per ovvio che prima o poi la Terra diventerà piccola.
Fino ad oggi ci fosse stata una Nazione,uno Stato che avesse detto,dichiarato che aderendo alle ultime conquiste Umane,cessava da quel momento di incrementare armamenti bellici,di strutturare eserciti offensivi,al contrario,ogni Nazione,ogni unione di Nazioni, la prima cosa che ha fondamentalmente, è l'esercito !!!
Io dunque non so se sarò ancora in vita perche non immagino che questo accadrà domani ma non c'è ombra di dubbio che tutto ci porta alle stesse conclusioni di sempre.
Un giorno molto prossimo venturo, la Terra sarà diventata piccola !!!!

noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends