giovedì, gennaio 28, 2010

Anarchia



lancia l'idea
ANARCHIA

hahahahehehehehehehehehehehehehehehehheeh
Certo che c'è da ridere o vergognarsi a parlare di Anarchia a 50 anni e per giunta morto di fame heheheheheheheh

Lucida follia di Un 50enne Anarchico

Finalmente mi sono Laureato in Anarchia !!!!!!!!
Oggi sono un Anarchico patentato !!
No no,non mi hanno bevuto come Anarchico e quindi pronto per una carriera ma bensi ho scardinato completamente qualsiasi remora sul condizionamento sociale,in altre parole per loro sono definitivamente matto !!!!!!

La mia Anarchia....Solo ed escusivamente una "Gran forza di Volontà".
Un Anarchia quindi non all'insegna della mancanze di regole ma un Anarchia con le sue regole(????!!!!!)
Anarchia e regole ?????????????!!!!
Se osserviamo per una giornata, in una clinica psichiatrica per esempio il matto x,potremmo tracciare sul nostro registro un diagramma in cui alcuni picchi ci lasciano osservare come ripetutamente e con determinati intervalli il matto x si mette le dita al naso (heheh).
Il matto ovviamente non sa di compiere quei gesti e tanto meno di compierli ad intervalli regolari o meno,ma se vogliamo dunque,questa è comunque la regola del matto che egli non sa di seguire ma che risulta evidente ad una analisi da occhi esterni.

Le regole dell'Anarchia quindi sono regole che vengono rilevate e poi seguite da una attenta e ripetuta analisi di se e di quello che si fa per indole naturale.
Ecco perche dunque alla fin fine l'Anarchia è sinonimo di forza di volontà,perche altrimenti ci si ritroverebbe solo nel caos.
Ben anche io al momento potrei considerarmi superiore alla norma relativamente alla mia forza di volonta,comunque questa non è una dote esclusiva ma una possibilità dell'essere Umano comune,dote però che non collima con gl'interessi della classe o idea dominante sul creato Umano.
Immaginiamo :
Se il Mondo fosse popolato da persone responsabili come me,molti incarichi,molti ruoli oggi presenti nel sistema sociale non servirebbero più ed in particolare il sistema sociale potrebbe fare a meno non della politica ma dei Politici,cioè dei Governanti ed alla fin fine di coloro che sfruttano tale sistema,tale posizione.
Se il Mondo fosse popolato di persone responsabili come me,gli sfruttatori avrebbero vita difficile ma proprio per questo da millenni quell'idea,quella casta fortunata che nasce gia li,mette in pratica quella logica per cui,noi saremo sempre la minoranza.
Il popolo,l'individuo che compone il popolo,non deve mai arrivare a coscenze illuminate ed evolute,pena la disfatta di quel dominio di sfruttamento che esiste nel sistema Umano.

Oggi che sono Anarchico Laureato ??
Oggi che sono Anarchico Laureato so che mi devo risentire dentro di me anche quando ci impongono di cambiare l'ora sul nostro orologgio,giusto come prova di controllo e di dominio sulla popolazione.
Cambio dell'ora solare per motivi di risparmio ????
No,cambio dell'ora solare perche fa parte di quel corollario che il Re ed il suo regno devono per ricordare ed abituare il suo popolo ad eseguire !.
Oggi che sono Anarchico Laureato so che bisogna uscire dai loro tempi imposti se non vuoi morire soffocato,bambino,adolescente,adulto e tutto scandito da ricorrenze messe li giusto per incatenarti.
Ma non basta solo cancellare quegl'ordini,bisogna essere in grado di sostituirli con altri.
Pensa che per il momento se vuoi diventare apprendista Anarchico,basta solo che dentro di te inizi nel renderti conto che tutto ruota intorno al coercire sempre più l'individuo sociale nell'essere pronto nell'eseguire ordini senza pensare,senza avere più quella grande dote intrinseca alla vita di un essere Umano e cioè la propria Indipendenza sul creato che lo circonda.
Pensa,dallo cambio dell'ora solare,all'11 settembre 2001,alle molteplici imposizioni che oramai vengono imposte all'individuo sociale avendolo oramai ridotto ad un automa solo in grado di eseguire gl'ordini.
Io non so alla fine dire che tipo di Anarchico sono ma mi sembra di aver evidenziato abbastanza quale sarà il futuro generalizzato dell'individuo e della società che via via sta involontariamente creando.
Paradosso per finire :
Una volta non c'era verso di far rispettare i semafori ai pedoni,oggi non è difficile ritrovarsi in situazioni paradossali dove per minuti e più è possibile osservare un blocco totale della circolazione motorizzata e pedonale in attesa che i semafori si decidano nel dare il via a qualcuno e nel frattempo oggi accade che tutti li,fermi,sbigottiti,senza iniziativa !!!???
Pauroso !!!!!!!

saluti ed alla prossima


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends