domenica, gennaio 24, 2010

Re apparenza due e Bonaiuti



lancia l'idea
RE apparenza e la sua corte

Non v`è ombra di dubbio,se dall'alto una catastrofe la si distinugue meglio e la si identifica nella sua originale fattezza,è identico se si osserva la società attuale dall'alto,dall'alto del cielo,appena appena al di sotto delle nuvole.
In quale società viviamo dunque,come è fatta, se vista dall'alto ???
Non c'è dubbio,la società attuale è identica alla societa di 500 anni fa !!!!!
Certo non c'è un Castello e tutto il resto intorno fino allo scemare della povertà più assoluta ma comunque oggi abbiamo un Re,una Regina e tutta la corte a venire.
La Società Italiana oggi è tornata ad essere quella di una volta,quella cioè di 500 anni fa,quella in cui sullo stesso appezzamento di terreno vivevano studiosi e schiavi,viveva illo lusso più sfrenato e la povertà più assoluta.
Il Re e la Regina apparenza che però mai nessuno ha visto perche solo apparenza,in realtà non esistono ma in ogni caso tutti sono devoti ad essi.
Non esistono il Re e la Regina ma esiste il regno ed in questo regno vige l'apparenza.
Tutti possono entrar a far parte della corte e salire di grado,sicchè nessuno fiata,nessuno parla ma in realtà in Italia oggi c'è una sorta di Monarchia,monarchia governata appunto della speranza di entrar a far parte della società dell'apparenza.
Sempre più oggi ricapita di osservare sulla stesso pezzo di strada,ricchi a bordo di autovetture di lusso con autista e morti di fame sul ciglio della strada e tutto questo è mantenuto in essere da quel sistema che in una società esiste ed è giustificato solo se esiste una monarchia,una corte.
I limiti di questo regno ed in essi le poche porte per accedervi,sono le lotterie,le raccomandazioni e per i delinqunti in genere,truffe,frodi etc etc etc.
Ma tutto questo appunto delinea una Monarchia,delinea l'esistenza di un regno.
Il Regno Capital\consumista.
________________________________________________________________________
Aggiornamento
Se fossimo ai tempi di Indimedia Italia ed io scrivessi su indimedia le mie cose,non ci sarebbe stato nulla di strano ma visto che il mio blog lo leggono in pochi e non ha tutta questa risonanza mediatica,allora la cosa si fa interessante.
L'articolo "Re apparenza e la sua corte",non ha voluto incarnare nulla di ponderatissimo e neanche tanto studiato come spesso accade,cioè un pensiero mi gira per la testa,faccio delle verifiche mentali,degli approfondimenti e poi se è il caso scrivo,in questo caso tutto è stato scritto cosi a modi favoletta ed immediato,tanto che anche su Kligg.org è passato inosservato ma poi oggi strabuzzo le orecchie ascoltando il Tg sulla Rai uno !!!
Ho cercato brevemente in rete ed ecco qua come se ne esce Bonaiuti oggi (questa notizia è presa da yahoo notizie) go to yahoo:Arezzo, 24 gen. - (Adnkronos/Ign) - ''Il Pdl non e' una monarchia e non e' neanche una diarchia, perche' e' un movimento popolare, e' il partito democratico di massa in cui tutto si decide per gli elettori e che sara' protagonista nei prossimi anni". Alla seconda giornata della convention 'Generazione Pdl' ad Arezzo, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Paolo Bonaiuti, sottolinea con forza l'aspetto democratico del Popolo delle Libertà, e torna sulle critiche fatte tempo fa dal presidente della Camera Gianfranco Fini, che aveva parlato di "clima da caserma".
____________________________________________________
deepactions:
Non ho creduto alle mie orecchie !!
Sul momento ovviamente mi sono fatto due calcoli ed ho dedotto che non poteva aver letto quanto scritto da me e quindi come una sorta di risposta a me ma dunque come mai questa coincidenza ???!!!
Come si vede, l'articolo e la politica che viene rappresentata fa coincidere la Parola Monarchia con la parola Caserma,come se fossero la stessa cosa o fosse una logica associazione di idee ma questo almeno per me non lo è .
In ogni caso dunque ben anche io abbia scritto una favoletta inizialmente,di fatto c'è qualcuno che queste paranoie le ha davvero e le esterna,ricordandoci ancora una volta che l'attacco è la miglior difesa e che dunque è evidente che ci sia qualcosa di più che sia cioè proprio come ho detto io nella mia favoletta.
Poi visto che ci sono e che quindi un certo partito non è di natura Monarchica,ci possiamo rincuorare dal momento che il Ministro della Giustizia in carica ci garantisce sulle qualità del Re Berlusconi,cioè non Re ma quasi...
Buffo no ??
Io qui perso nella mia solitudine ma li quelli che contano in un certo senso usano le mie stesse parole anche se in modo personalizzato,veramente buffo
noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends