giovedì, settembre 17, 2009

La Grande Truffa



lancia l'idea

La Grande Truffa





-----------------------------------------------------

La Grande Truffa
Il periodo della Grande Truffa non è una novità tra il genere Umano,in molte occasioni l'insieme di esseri Umani che compongono l'Umanità nella sua complessità si è trovato di fronte a questo momento storico e raccapricciante,pieno di oscurantismi,intrighi di Palazzo,truffe intellettuali ed intellettive ai danni delle classi sociali meno preparate ed informate sulle novita "cognitive".sulle novita reali che fin a poco prima erano solo immaginazioni o fantasie.
"capita a volte di intuire una cosa ed esserne fieri per ciò ma poco dopo rendersi conto che era solo ignoranza,in quanto su di un qualche libro,gia era tutto bello che spiegato da millenni,ecco..su di questo Tavolino si sta giocando ancora una volta la Grande Truffa.
Le regole sono cambiate ma come sempre accade, si cerca di far del tutto in maniera tale che in molti tardino nel sapere\apprendere le nuove regole, perche è proprio qui in questo frangente che la Grande Truffa si compie. L'Italia è pienamente avvolta da questo frangente,alcuni consapevoli delle nuove regole mangiano a quattro ganasse senza nessuna fatica,mentre quelli che non sanno le nuove regole vivono decisamente in una realtà fatta di due pesi e due misure,in cui faticano nel mangiare tre volte al giorno.
La goccia di sudore di un Operaio lavorante nell'Europa del centro Nord vale X+Y,la goccia di sudore di un Operaio lavorante in Italia vale X,sia però il Padrone lavorante in Italia,sia i Padroni lavoranti nell'Europa del Centro Nord prendono assolutamente gli stessi guadagni.Come detto però, gl'Operai lavoranti nell'Europa del Centro Nord prendono X+Y, gl'Italiani lavoranti in Italia invece prendono solo X,perche ????????
In Italia valgono le regole Europee ed il Potere Italiano vive in esse ma la popolazione Italiana non sa neanche di essere Europea,crede di essere Padana,crede di essere Campana,pensa ai suoi dialetti, alle sue origini storiche,alle sue tradizioni,,,ma intanto la Grande Truffa va.........

La Guerra Fredda,nessuno sapeva che ci fosse ma c'era e nessuno sa effettivamente quando sia finita anche se si sia affermato che appunto essa sia finita...fatto è che un nuovo ordine Mondiale si delineò all'orizzonte civile,ben anche questo nuovo ordine Mondiale sia stato impiantato ed innaugurato in occasione della caduta delle Torri Gemelle in New York,in pochi ancora hanno capito che la civiltà occidentale ha avuto una svolta fondamentale ed in cui molti principi sono venuti meno ed altri hanno preso il dominio dell'agire.
In questa collettiva ignoranza, si consuma la Grande Truffa dei giorni nostri ed a nostri danni !!!
Non più regole morali sulla libera azione del procacciamento di soldi,di potere,di consensi,è finita la solidarietà Umana,ogn'uno per se,le Catastrofi e gl'impegni urgenti dello Stato, per tutti !!!!

noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends