lunedì, settembre 07, 2009

Commisariare l'Italia



lancia l'idea
Commissariare l'Italia



-----------------------------------------------------
Commissariare l'Italia

C'è poco da dire,forse non esisteranno più la Sinistra e la Destra ma continuano nel persistere le differenze di funzionamento psicologico di due individualità presenti sul territorio Italiano.
Una Psicologia risultante molto fragile è la psicologia della Sinistra,le cause sono molteplici, la prima in assoluto è la difficoltà dell'affermarsi di pensieri onesti tra l'essere Umano da che mondo è mondo,la seconda è la giovane età che la Sinistra tutto sommato ha,ci sono anche altri fattori ma che non vengono mensionati in questo scritto.
In ogni caso la psicologia della Sinistra è stata quella cosa che ha portato i Governi di Sinistra nel gettare la spugna troppo facilmente,voglio dire,alla luce dei fatti odierni,le motivazioni che hanno creato le condizioni perche i Governi Prodi si dimettessero ad esempio,fanno sorridere,dunque è evidente che la psicologia della sinistra sia stata cosi suscettibile da aver preferito uscire di casa che alzare la voce,quando invece sarebbe servito essere un po solo fermi di polso e restare in casa.
Personalmente comunque sono incline a questo tipo di attegiamento,se una persona non arriva alle tue stesse conclusioni è inutile forzarlo,si otterrebbe un ibrido pericoloso, ma nel caso del Governo Italia le cose dovrebbero avere avuto un po più di caparbietà,quindi ecco che la stessa psicologia della Sinistra ha contribuito affinche essa mollasse l'incarico di Governo.
Un altra psicologia invece presente sul territorio Italiano e che è molto forte e molto radicata,è quella di non mollare mai,cioè di Destra.
Se infatti l'Emancipazione culturale e la stessa sua evoluzione ci hanno portato nel iniziare a pensare in maniera collettiva e quindi nel non essere determinati fino allo stremo per far rispettare i propri voleri\visioni sulla realtà dell'insieme(Sinistra),la realtà quella non emancipata attaccata ancora ai principi arcaici dell'esistenza e dei rispetti gerarchici ha trovato nuovo terreno fertile nell'individualismo sfrenato che vige in Occidente(Destra).
Dunque se con una Sinistra al Governo il dramma era che al primo starnuto il Governo stesso crollasse ma che evidentemente senza volerlo o forse si, garantiva l'esistenza della famosa Democrazia,eccoci dunque nel constatare che sotto un Governo di Destra neanche un epidemia basta per farlo retrocedere sui suoi passi e che dunque la Democrazia si che si allontana sempre più dalla povera Italia.
Per far cadere un Governo di Sinistra dunque grazie alla sua precaria sicurezza psicologia bastava poco,per far cadere invece un Governo di Destra non basta neanche la forza, che fare ???????
Secondo me anche se so di dire cose prese per infantili o provenienti dall'altro mondo,bisognerebbe "commissariare l'Italia",cioè chiedere aiuto al resto del Mondo civilizzato, all'Europa stessa.
Inizia nell'esserci un dato,un dato in cifre che coincide tra, diciamo Berlusconi ed il resto dell'Italia.
Il resto d'Italia ed autorevoli indagini hanno appurato,detto, che la ricchezza in Italia è nelle mani del 10% della popolazione,ora finalmente Berlusconi anche ha affermato che un 90% parla male di lui.
Dunque i dati coincidono,in realtà il Governo Berlusconi è fermo al 10% di consensi ma solo tramite i media ed i fumi dello show business dice di arrivare al 70%..
Gl'Italiani quindi la dovrebbero smettere di creare gruppi e gruppetti nazional\rivoluzionari e dovrebbero rivolgersi in massa alle commisioni Europee.
Se tutti i movimenti che esistono in Italia oggi di Liberazione dal Capitalismo coatto si riunissero per far sentire la propria voce,la voce del Popolo all'Europa,forse l'Italia potrebbe farcela e non restare definitivamete un pianeta a se nel contesto Europeo, dove cioè i provvedimenti Europei vengono messi in atto solo per metà.
Berlusconi ed il suo Governo sono assediati dalle loro stesse malefatte ma non mollano,c'è bisogno di un intervento esterno che ristabilisca la legge Democratica in Italia.
Non sarebbe la prima volta che l'Italia viene invasa da popoli stranieri e non è la prima volta che si ricorre ad aiuti esterni per liberarsi del tiranno interno di turno.Non ci sono altre vie per liberare l'Italia che chiedere aiuto all'Europa.Nessuna forza interna all'Italia oramai potrà fare un qualcosa,tra 4 anni poi se anche un centro Sinistra salisse al Governo avrebbe vita breve,il Governo attuale è arrivato nel posizionare suoi uomini anche la dove sarebbero dovute esserci solo donne,si figuri tra quattro anni con un tessuto sociale costruitosi sulla mafia di destra.....
Come si sa io sono all'estero ed ora che ho ripreso qualche contatto con l'Italia mi è subito parso chiaro che ci sia in toto in Italia una bella differenza tra quello che vuole far credere il Governo Berlusconi e quale sia il livello dell'Italia vera in tutti i sensi ma deve essere quell'Italia che si deve far sentire in Europa,non può essere l'Europa che indaga,deve essere l'Italia quella fatta di Italiani che si deve far sentire in Europa.
Si devono raccogliere firme affinche l'Europa indaghi su quello che sta accadendo in Italia,in Italia una parte di Italiani mangia due volte,la stragran maggioranza di Italiani invece riesce nel mangiare si e no una volta.....
L'Italia alla luce dei fatti recenti dovrebbe ritornare al voto,dovrebbe ritornare al voto perche troppe "magagne" sono state scoperte,non si può scoprire di essere frodati e continuare nel persistere nel sopportare la frode, è masochismo, se non demenza senile !!!
Se Berlusconi è cosi sicuro perche non accetta la sfida ?????!!!!
Perche ha paura di dare la voce alla sovranità popolare ????!!
Io non credo che esistano armi interne alla Costituzione Italiana che possano legittimare il Popolo legalmente nel far dimettere un Governo e non so se l'Europa potrebbe Commissariare l'Italia ma so che spetta al Popolo darsi da fare.
Il Governo Italiano in carica in solo un anno e qualcosa ha gia militarizzato il concetto di vita di uno Stato e questa manovra è servita fondamentalmente per garantirsi una protezione,protezione proprio perche la psicologia di destra è forte ed autoritaria,autoritaria a tal punto di non essere in grado di accettare una sfida e cioè tornare alle urne.

noname

Ps.
A tutti i cari amici, compagni, lettori, lettori di passaggio,kligg.org e tutto di più,sono lieto di far sapere che per qualche giorno non ci sarò(evviva!!)hehehhaha.
È arrivata infatti l'ora dell'intervento chirurgico,domani mattina verrò ricoverato e dopodomani operato,secondo le previsioni dovrei essere di ritorno a casa Venerdi ma suppongo che non sarò in grado di navigare in rete,l'intervento è alla colonna vertebrale cervicale...
un caro saluto a tutti e a presto....

Andrea


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends