martedì, settembre 22, 2009

Pacchetti vita



lancia l'idea

Pacchetti vita





-----------------------------------------------------

Ben anche potrebbe sembrare nome e cognome di un qualcuno anche se strani,in realtà è la scissione chimico cerebrale di cui oggi voglio parlare e che ovviamente ho per la mente.
Il Carattere di una persona,di un individuo.
Fino a qualche tempo fa pensavo fosse legale ed ufficiale pensare,credere,che il proprio carattere fosse quella cosa alla quale non si potesse fare a meno,oggi non ne sono più cosi sicuro e tendo cosi nel nascondere il mio carattere ai più ed in primi alla legge. È ovvio che la materia "carattere di un individuo" non sia di cosi facile definizione,essa infatti riflette al 100% le esperienze maturate nell'infanzia e nella vita tutta, giovanile,quindi può accadere di maturare un carattere antisociale per cause traumatiche derivanti appunto dall'infanzia e più i suddetti traumi non sono mai stati affrontati più risulta quell'individuo privo di controllo nella sfera delle sue emozioni e appunto carattere in generale,quindi non ho mai creduto e non credo che ogni manifestazione di carattere sia degna di nota e debba essere esternata e ho sempre ritenuto e ritengo che ogni forma violenta anche se sia psicologia,debba essere tenuta sotto controllo,cioè non di ostacolo per la felicita altrui.Però ci sono un infinità di caratteri,altri e tanti quanti sono gl'individui e tutti non hanno nessuna venatura violenta,quindi legittimati nell'esistere ed è di questi che io appunto credevo fosse legale,ufficiale, lottare fino allo stremo per mantenerli integri anche se strani ma non assolutissimamente violenti.
Invece penso che il punto che mi stringe e mi soffoca oggi sia proprio questo,oggi semplicemente per schema, per proforma nella società, si esige un tipo di carattere e non ne sono ammessi altri !!!!!!!!

È mai possibile che un carattere intraprendente debba essere punito a favore di un carattere remissivo,simil passivo ???!!!
La societa odierna funziona bene con soggetti passivi ma questo non è un bene per l'Umanita ed il suo sviluppo,la sua crescita,la società moderna funziona a suon di schiavismo anche se regolamentato e rappresentato dal Sindacato.
Dunque,Pacchetti vita,si acquistano in età adolescienziale pena l'esser dichiarati di second'ordine(Operaiato),ci sono molti pacchetti scelta ma solo quelli !!!!!!!
Questo è il dramma che oggi mi pervade ancora di più di ieri,questa è la Libertà che sento mancare che sento togliermi l'aria,io voglio essere chi sono e non mi interessa cosa mi consiglia ne tizio e ne caio e questo è il senso della vita,del mio senso di Libertà ma che oggi rischia di mandarmi in prigione in questa società cosi organizzata fino all'inverosimile,come un Alpi tour .

noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends