giovedì, novembre 13, 2008

Dall'11 settembre 2001 a Barack Obama,la sceneggiatura è sempre la stessa..




lancia l'idea
Dall'11 settembre 2001 a Barack Obama,la sceneggiatura è sempre la stessa..



-----------------------------------------------------

Questo di articolo potrebbe essere veramente corto e sintetico,in altre parole basterebbe dire "cosa diamo oggi al popolo..."
Eh si, perche in realtà se l'11 settembre al di là di chi lo abbia organizzato,come tutti gl'attentati ormai da tempo servono solo per rinsaldare e fortificare il potere stesso attaccato con l'azione violenta,ecco che l'elezione di Barack Obama ben anche possa essere sincera tanto quanto qualsiasi altra elezione,la stessa elezione però è servita in un certo senso per inondare il pianeta Terra di un presupposto piacere o senso di benessere che appunto si contrappone al senso di terrore inondato sul pianeta Terra con i fatti dell'11 settembre 2001 .
Questa sceneggiatura che ricalca le strade accademiche della sceneggiatura classica, ci rende di fatto una visione della realtà globale paradossalmente in un medioevo post Nucleare tanto immaginato dagli scrittori di fantascienza,con la sola differenza che la catastrofe nucleare non c'è stata e che quindi la definizione usata da me, stride nel trovar ragione .
Di fatto però abbiamo un qualcuno che decide chiuso nel suo castello e come storia ci tramanda,quel qualcuno è in grado di ordire i peggio complotti,i peggio misfatti,in nome del suo mantenimento ed acrescimento di potere.
La favoletta del ranocchio trasformato in principe azzurro anche se di ranocchio nero si tratta e che azzurro non ci diventerà mai,comunque è stata servita ed è piaciuta a destra a sinistra sopra e sotto .
Perche a questo punto siamo arrivati,si potrebbe affermare che tra non molto saremo finalmente ripresi e rimproverati e definitivamente messi sulla retta via dai bambini !!!!
Noi insegnamo loro che in realtà sia babbo natale,sia la befana non esistano ma in realtà noi adulti,tutti,ancora crediamo alle favole del ranocchio che si traforma in principe !!!!!!
Ancora crediamo al mostro che può essere dietro la porta,ancora crediamo al mostro che è nel buio e lo trasmettiamo come giusta educazione.
Barack Obama è parte di una sceneggiatura,una sceneggiatura imbastita per accontentare il popolo,per accontentare una Democrazia immaginaria,Barack Obama il Nero ?????
Cosa vuoi che importi la differenza di pelle,cosi come sappiamo cosa conti essere di un partito o dell'altro quando poi al dunque diventano tutti uguali ???!!
Dunque Barack Obama cosa si vuole che possa fare,quale significato ha la sua elezione se non quello scenografico ???
L'America indubbiamente non vive di una buona immagine,se qualcuno crede che il vero problema americano sia l'economia si sbaglia di grosso,il vero problema dell'America è che ha perso carisma,ha perso fascino,in altre parole si è smerdata mille volte e mille altre volte ha contraddetto tutte le sue regole d'oro e che tra l'altro vuole esportare a tutti i costi.
Ed è in questa ricerca di una nuova spinta,di una riconquista di fascino e carisma che si deve inquadrare la presentazione e l'accettazione che Barack Obama si presentasse alle Elezioni .
Dunque se dell'11 settembre non si può dire chi sia stato l'effettivo mandante,è vero però che l'elezione di Obama ci mostra una evidente regia,una evidente sceneggiatura,una sceneggiatura mirata nel dare degl'input agl'individui che viaggiano nell'emisfero fiabesco .
In altre parole ....ma veramente crescere,diventare adulti, vuol significare credere alle favole ?????????!!!!!!!!
Il bello è che i titoli dei giornali neanche si risparmiano,titolano infatti senza vergogna .."la favola Obama",la favola Obama diventa vera ??????
Ma..diventa vera per chi ??
Per lui,famiglia e conoscenti,di certo non per me, ne per gl'Americani, ne per i morti in Iraq,ne per i morti in afghanistan ne per tutte le nefandezze che illo loro benessere comporta nel resto del mondo.
Il popolo globale però si deve sentire sollevato,la vera America esiste, non è un sogno, vedete, anche un ragazzo di colore qualsiasi che ha promesso fedeltà alla Patria,può diventare presidente degli Stati Uniti !!!!
Or dunque ?????????
Sembra o non sembra un giochetto messo su da bambini deficenti per bambini deficenti????!~
Bambini deficenti che ancora oggi non sono in grado di capire quanto sia stupido accusare Bush di essere chissa cosa,quando siamo sempre difronte a burattini messi lì giusto per essere colpiti dagli sfoghi dei repressi.
Il primo uomo di colore.........
Lo stesso discorso che non posso ampliare per motivi di articolo lo propongo per quanto riguarda l'ipocrisia dell'inserimento delle donne nella società,le donne che finalmente assumono posizioni che fino a ieri erano riservate solo agl'uomini,è una vergogna se la si intende che le donne per prendere il posto risevato agl'uomini sono dovute diventare come gl'uomini.
In altre parole,prima di prima,bisogna giurar fedeltà alle regole, dopo di che e solo dopo di che si ha libero accesso anche nel diventare presidente degli Stati Uniti, ma appunto se si è giurato fedeltà alle regole, cosa cambia se al capo della Piramide ci sia un bianco, un giallo, un Nero,una donna o un Rosso a questo punto ???!!!!

Sai..fosse andato al potere un tizio messo lì dal popolo sconvolgendo tutte le regole del potere, una sorta di nuova rivoluzione Francese..allora si,uno spera che qualcosa cambia ma un Nero che ancor prima di poter partecipare alle elezioni ha dovuto passare un esame che lo rendesse abile nel rispettare le regole. cosa si vuole che serva se non ad emozionare giusto come una sceneggiatura, una fiction ???
Barack Obama dunque non è che l'ennesima mossa strategica messa in atto dell 'impero decadente Statunitense,con la speranza di guadagnar di nuovo punti di fronte all'opinione pubblica mondiale.
La favoletta,una volta la favoletta del terrore anche se si tratta solo dello Lupo cattivo,una volta una favoleta buona anche se si tratta sempre della stessa,il rospo cioè che si trasforma in principe.
In altre parole c'hanno fatto credere che un rospo possa diventare un principe.
Il buffo è che è vero nella proporzione in cui si pensa esclusivamente alla persona fisica di Barack Obama e famiglia,di certo non per la Democrazia, non per me, non per i poveri Americani .


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends