venerdì, luglio 06, 2007

Paganesimo Globale del terzo millennio






Paganesimo Globale del Terzo millennio

Ci sono titoli che esplicano alla perfezione cosi tanto il senso degl'articoli che gl'articoli stessi diventano superflui.

( Prima di inoltrarmi nell'inutile articolo visto il titolo cosi centrato e chiarificatore...:):) mi soffermo sul mio stato attuale.....

Ciao a tutti
dopo molto tempo ho avuto una pausa totale con il computer..
all'incirca tre giorni !!!!!!

Le cause dell'allontanamento dal computer non sono state mirate alla disintossicazione dal medesimo :):)
Bensi da lavori di ristrutturazione del posto dove vivo che e' ancora in corso di realizzazione....

Attualmente infatti ho dovuto interrompere i lavori per cause di salute, le mie .

Sono sotto l'effetto di antidolorifici ma ho l'urgenza di comunicare, quindi un saluto ancora a tutti e scusate le eventuali imperfezioni in più al gia normale andazzo ...:):):)


Ben anche il vocabolario mia fonte ufficiale per partire da standar ufficiali anche se semplici, calca più il senso di paganesimo come tutti coloro non Cristiani, io voglio intendere invece il senso primo, cioè l'insieme delle religioni e civiltà del mondo antico Greco\Romano.

È evidente senza tanti giri di parole dove io voglia arrivare....

La Globalizzazione che stenta nell'essere una realta equa e reale tra gli individui tutti, in realta in alcune tematiche la globalizzazione e' nel pieno della sua vitalità ed importanza .

Non c'è ombra di dubbio quindi che le attuali concordanze tra le religioni mondiali, suoni identico all'accordo che c'era nel mondo antico greco romano e nello specifico dove il nascente Cristianesimo si imponeva sulle altre.

La Purezza fonte di potenza che mi impone di scrivere anche percependo dolore mi impone di far notare appunto il Paganesimo Globale del Terzo Millennio.

Il Paganesimo Globale offende quel Dio unico e mi irrita non di meno di quanto il Cristo si senti umiliato ed offeso in nome del padre suo nel trovar nel tempio statue venerate e di mille differenti versioni.

Cos' è ancora una volta questa storia, questo tipo di Storia ???!!!

Perche non appare la ridicolezza nella quale ogn'uno si è messo, venerando una faccia, un'aspetto gradito di un Dio immaginario ???!!!

Di certo il Cristianesimo attuale non può parlare
perche perirebbe sotto il peso della stessa denuncia, quindi nessuno parla.

Se è vero però che la condizione ottimale per avere una visione obiettiva è vedere le cose con un certo distacco e dall'alto, in modo globale, si ha appunto una visione ridicola dove ancora una volta gli esseri umani si autoqualificano in base ad un Dio immaginario, dimenticandosi in toto che il Dio e' uno ed' invenerabile !!!!!!!!!!!!!

Siamo in pieno Paganesimo Globale ed il Cristianesimo che la sua degenerazione cattolica ne è la prima attrice.

Io non voglio neanche usare gli stereotipi classici della guerra e dei morti per le suddette religioni con l'intento di redimere qualcuno, io voglio solo che le persone si soffermino nel vedersi tutti insieme e vedere come tutto è ridicolo in base, partendo da un Dio immaginario.

Io ho voluto evitare di analizzare il fenomeno Paganesimo come anti cristianesimo..
perche ritengo che sia la cosa più evidente a tutti, in ciò però è evidente anche come in realta i mussulmani siano pagani e come nessuno evidenzi questo problema che è per ovvie conseguente castrante per chi si ritrova ad essere pagano, per giunta perseguitato con il verbo del buonismo, in nome di una conversione alla religione unica, il Cristianesimo pagano anch'esso o meglio, contrario agl'insegnamenti basilari dell'idea di Cristo.

Se un'essere umano fosse in grado di emulare Cristo con tutto il cuore, penso che oggi troverebbe il Mondo moderno Globale identico al mondo antico grecoromano, troverebbe le stesse fiere dedicate agli Dei, in nome della pace e della libertà, troverebbe gli stessi templi invasi di ciarlatani per mestiere, lontani dall'unico Dio, come la stella alla Terra più lontana .

Dio non è nella contemplazioni di egli, Dio è nel passo che si compie in esso.

Io ho compiuto quel passo e sono in Dio ma sono solo con Dio, lontano da tutti voi che non siete in Dio.
Io non ho una statua che me lo rappresenti, non so il suo volto, egli non ha un volto, non c'è un posto che sia la sua casa, la sua vita è la nostra casa .

Il consumismo, i ricchi , i sitemi sociali ci sono sempre stati, Cristo si oppose ad essi, rifiutandoli, non combattendoli, il Cristianesimo trovò luce e visibilità quando i ricchi si interessarono ad esso, quando i ricchi i potenti capirono che non vi era migliore alleato che una religione che rendeva giustizia in cielo il giorno della fine che il Cristianesimo trovò sempre più porte aperte .

Ma non era questo il senso di Cristo, oltre il senso di Cristo tutto è nulla.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends