lunedì, agosto 07, 2006

Vorrei parlare dell'indulto a modo mio, ma prima....


Vorrei parlare dell'indulto a modo mio, ma prima....

>Prima, non posso che stupirmi per la cecita' che si dimostra di avere in Italia .

Voglio dire, quando e' un' esponente politico che cerca di trovare pretesti per portare l'acqua al suo mulino, posso capire anche se non accettarlo, ma quando vedo che all'interno del movimento le analisi sono relative agl'andamenti politici Italiani, resto stupito e perplesso .

Tra' il governo Prodi ed il governo Berlusconi c' e' una continuita', che fa' sorridere l'opposizione, e nello stesso tempo fa' rischiare al governo in atto la sconfitta .

Sconfitta' perche la cecita' non ci porta nel vedere la realta che e' condizionata da parametri Europei.

Infatti gli Italiani e molti altri dimenticano che una virgola di sovranita' Nazionale ai singoli Stai Europei gli e' rimasta grazie all'opposizione di Francia e Olanda.

Questo purtroppo vuol dire poco, perche nel contempo se in Italia tutti i governi sono uguali, e' pur vero che in Olanda per esempio stanno cambiando molte cose, come ad esempio restringere il campo di azione nelle occupazioni di case, infierire insomma su' di una cultura.

Quindi mi domando da esterno se ci sia un coordinamento Europeo che sancisca queste realta e di seguito quindi perche si continua nell'essere cechi, nel non vedere la scarza Sovranita' che ha una Nazione oggi in Europa e nel contesto Globale del nuovo ordine mondiale ?? .

L'Europa non e' solo Economica ma etica e morale.

Cioe' cultura.

La radice di quella cultura imposta e' la causa dei problemi.

Prodi, Berlusconi, possono poco in seno alle fondamenta del sistema, perche il sistema ha le sue fondamenta a Brluxell.

__________________________


Sull'indulto invece volevo solo dire che se la destra durante il governo ha manifestato del coattismo, ora che e' all' opposizione sguinzaglia i coatti contro il governo .
Vedere detenuti che si ribellano chiudendosi in una chiesa....
O vedere l'uso dei casi isolati per negativizzare l'indulto...

( non voglio offendere il carcerato o svilire l'importanza o la negativita' del carcere) Voglio solo dire che secondo me al capo di questa protesta o di fondo se si vuole, c' e' la destra .

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends