martedì, agosto 15, 2006

Leggendo su' Indymedia...


Agonia di un serial Killer
« il: Agosto 14, 2006, 08:06:51 pm »

--------------------------------------------------------------------------------
14/08/2006 18:33

Israele, si aggravano condizioni Sharon

18.33 Si sono ulteriormente aggravate le condizioni dell'ex premier israeliano, Ariel Sharon, in coma dal 5 gennaio. Ne dà notizia il portavoce dell'ospedale di Gerusalemme dove l'ex leader del Likud e di Kadima è ricoverato. Le ultime analisi mostrano l'insorgere di una doppia polmonite e un principio di blocco renale. Ridottissima anche l'attività cerebrale. Sharon è entrato in coma dopo una grave emorragia cerebrale; ha subito diversi interventi e da 15 giorni è sottoposto a dialisi.
________________________________________________________

Non ho trovato altre notizie e sinceramente non le ho cercate a fondo....

Prendo per buono pero' questo post che ricorda Ariel Sharon.....
!!!!!!!!Io lo avevo dimenticato, come si dimentica una persona morta .

Perche chiunque sarebbe gia' morto da un pezzo !!!!!! .

Uscendo come solito dal classico e trito discutere mi viene spontaneo pensare a quei film degl'anni 80' che ingenuamente ipotizzavano la scienza fosse arrivata nell'estrapolare il cervello di una persona e renderlo attivo in eterno grazie alla tecnologia .

Non posso non osservare che se ben anche la scienza ancora non e' arrivata a tanto, invece la strategia della conquista del potere e del mantenimento di esso ha gia' reso realta le presupposizioni di quei films di serie B sopra citati .

Infatti l'accanimento terapeutico nei confronti di personaggi del calibro di Sharon o perche no di Fidel, dimostrano appunto la predisposizione nel far vivere in eterno ciocche' ci serve.

Scusate la grettezza, ma le parole sono superflue quando si lancia un'input, e' la sensazione che si genera, la comunicazione ultima .

Semplicemente pero' chiunque sarebbe gia' morto, mentre alcuni personaggi si tenta di non farli morire mai, non perche possano tornare in vita autonoma o guarire, ma perche serve
il loro "spessore di vita".

In pratica siamo ancora dei maledettisimi tribali con annessi riti macabri .


MinimalTribe

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends