martedì, agosto 29, 2006

Il crollo delle Torri Gemelle




Si fa' un gran parlare da una parte e dall'altra,
su' molti forums di discussione poi sembra un gioco,
un gioco al piu' furbo o meglio ancora, una sfida di fantasie
rese realta da concatenazioni di parole che lí si, dimostrano la furbizia dell'essere umano .

Cosa voglio dire, che non so',
come sempre c'e' qualcosa che non mi torna .

Il crollo delle torri gemelle non e' l'argomento da affrontare se si vuole trovare la ragione del "ragiro mediatico".

Tutto il mondo e' paese, oggi poi con la globalizzazione ci siamo resi conto che all'interno di un default sociale cosi conosciuto, leggasi civilta' Occidentale,
tutti siamo uguali e ben che ci sforziamo di apparire diversi, in realta, in pratica siamo semplici e scontati.

Io ti vendo X cosa garantendoti la sicurezza per un'accidente improvviso superiore alle mille tonnellate, io che ti vendo le cose sono certificato per cio' ed ovviamente tu, non puoi testare ciocche' hai comprato per ovvie ragioni .

Io ti ho fatto le Torri Gemelle e ti ho garantito che non sarebbero cadute neanche sotto l'impatto di un'aereo.

Questa e' la realta da cui partire, trovare le vere carte, i veri progetti di costruzione in essere non quelli rappresentativi.( traccia su' cui seriamente lavorare)

Veniamo a noi, sempre io in combutta con altri decidiamo che il pianeta terra ed in particolare l'essere umano che vive in esso, ha bisogno di un' catalizzatore che lo aiuti ad apprezzare il nuovo millennio con una sorta di autoresponsabilizzazione indotta da uno psicodramma.

L'essere umano in un certo senso e' sotto shock nei confronti del progresso, con cio' bisogna svegliarlo ed INDIRIZZARLO .

Progetto.

Si sa'..dove siamo, e non e' da nascondere il fatto che gli interessi e le spese, nonche i guadagni, siano la zavorra che decide se scendere o salire .

Quindi si e' vero, nei riguardi delle Torri Gemelle c' erano e ci sono vari progetti, e non ultimo l'esigenza di andare incontro al tempo causa vecchiaia delle Torri Gemelle .

Quindi si prendette la decisione di mettere in atto lo show perverso, appunto
prendendo come scenografia le Torri Gemelle.

Il progeto consisteva nel far piombare gli aerei vuoti, cosi come e' avvenuto,
addosso alle Torri Gemelle.

Avevamo la garanzia che le Torri "NON SAREBBERO CROLLATE", cosi come da garanzia dei costruttori .

Poi, dopo l'attentato si sarebbe dovuti intervenire nel "riparare le Torri"
che ovviamente sarebbe finita con appunto l'abbattimento controllato, perche sarebbe stato piu' semplice che riparare un grattacielo accidentato da un Boing ??!!!

Invece i primi che sono rimasti bleffati del gioco sono stati proprio i fautori, perche le Torri non erano anti aereo, o per lo meno non lo erano piu' data l'eta' e magari il sovrappeso delle varie attivita' presenti all'interno.

_________________

Invece come per tutte le cose purtroppo, anche il piu' critico del movimento antagonista abbocca come un pesce all'amo e discute e perde la ragione sull'abbattimento controllato .

Non ho ragione ???

Sono ste fatte cadere con l'esplosivo ???

E' uguale non e' quello l'importante, l'importante e' capire che siamo sotto l'influsso di uno psicodramma e che piu' di qualcuno c'e' cascato, praticamente mezza Italia, parlando dell'Italia .

Si partecipa, si e' vittima inconsapevole dello psicodramma anche se ci si perde in queste chiacchiere da tifoso, dove la ragione non trova neanche il bisogno di essere trovata, perche il divertimento e' solo la diatriba .


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends