lunedì, agosto 14, 2006

La cospirazione delle "scie chimiche"

La cospirazione delle "scie chimiche"

( prendo spunto sempre dale varie storie in giro per i forums di sinistra o simili)Con questo post mi ricollego al post inerente il controllo della mente, con lo stesso valore trasversale dell'intervento sul controllo della mente.

Cosi come l'estremo tecnologico applicato al controllo della mente secondo me travisa il conrollo della mente mediatico, molto piu' massicciamente usato, cosi le scie chimiche nascondono il reale inquinamento che l'aviazione in genere porta e comporta nei cieli della terra .

Cosi come e' sicuramente vero che in casi estremi e' stata usata la chirurgia microchirugica con applicazioni di microcip, cosi e' vero che in alcuni casi
gli aerei in tempi di guerra avranno rilasciato nell'aria micro particelle etc etc etc, atte nel creare magari condizioni climatiche sfavorevoli al nemico .

Ma appunto nei miei interventi si sottolinea come l'esasperare alcuni aspetti della\e vicenda, comporti un'offuscamento parziale o totale dell'altro fattore .

Cosi come si presuppone che il vero controllo della mente possa avvenire tramite tecnologia, lasciandosi sfuggire la realta che e' ben piu' manipolata .

Io molto tempo fa' aditai le scie degli aerei semplicemente come un fattore inquinante, non preso in considerazione se si valuta quanto invece avviene nelle citta' per l'inquinamento .

Poco tempo dopo scopri' che le scie degl'aerei erano diventate delle fantomatiche emissioni di gas all'L.S.D. ???!!!!!!!!!!!

Io molto tempo fa' aditavo il controllo della mente tramite la manipolazione mediatica, un giorno scopri' che ormai tutti badavano al controllo della mente tramite sofisticati meccanismi elettronici .......

Risultato ???

Si corre dietro ai vari presunti scoop, perdendo di vista la realta .

Dico.........sai che complesso di colpa e sai che remissione di soldi per le compagnie aere se venisse alla luce quanto inquinano l'aria ????!!!!!

Ma ecco che ti si trova la favola e la si immette sul mercato, tutti corrono dietro la favola e si dimenticano la realta .


MinimalTribe>

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends