venerdì, agosto 18, 2006

Libano...........



LIBANO: PARISI, MISSIONE ITALIANA LUNGA, COSTOSA E RISCHIOSA
___________________________________

Ed io mi domando :

Ma se si sa' che il mare e' minaccioso di tempesta, perche si esce in mare ????

Io ovviamente mi tiro fuori.

((( Volevo spendere due parole per foto oscene come queste o peggio, quello che hanno fatto i cronisti in questa guerra approfittando dell'assenza del nemico e con cio' mi riferisco alle rispese dei mezzi corazzati nelle varie salse, quasi ad invogliare quel bambino che e' in noi e che e' stato ammagliato si da piccolo con i cararmatini ed i soldatini .)))

Scusate l'inutilita' delle osservazioni..forse ..


MinimalTribe

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends