mercoledì, giugno 02, 2010

Prova d'Orchestra-Bisogno di comunione Europea dal basso


lancia l'idea
Prova d'Orchestra-Bisogno di comunione Europea dal basso

Visto che ho un blog seguito da 1000 persone al giorno,mi sembra giusto puntare cosi in alto(heheheheheh) ma visto che in realtà questo blog non è seguito da nessuno ancora di più mi sento motivato nello scrivere queste importanti cose e proprio perche le cose secondo me si fanno perche le si sente di fare.
Detta questa cazzata,passiamo ad altro.
È molto tempo che accade un qualcosa,in ogni dove in particolare in Europa è diventata un abitudine per i cittadini sentirsi occupati nelle faccende Nazionali,Regionali,provinciali,comunali et private ovviamente e questa sembra quasi una libertà ritrovata o raggiunta,mentre a ben guardare questa logica di fatto, stride di non poco con i processi di crescita e sviluppo Europei,in altre parole noi cittadini,noi Stato,ci accorgiamo,dobbiamo accorgerci dell'Europa solo nella forma relativa di imponitrice delle regole,mentre per i piaceri che essa ha portato o porterebbe,non ci è dato di aderire vista la misconosciuta esistenza degli stessi piaceri-diritti che la formazione dell'Europa avrebbe conseguito.
Se infatti proviamo seriamente nel porre lo sguardo sulle altre Nazioni che compongono l'Europa ci accorgiamo di quanta poca differenza passa tra gli stessi Stati che la compongono e ci accorgeremmo che proprio grazie a questa microscopica imposta visione,è avvenuta una omologazione negativa in tutti gli Stati d'Europa,ma a chi somigliano questi Stati Europei ??
Mio Padre tanto per dire,era uno di quelli che trovandosi in giardino con dei nipotini,automaticamente toglieva pian piano tutte quelle cose che secondo lui potevano rivelarsi pericolose o devianti proprio per i nipotini,dopo di che lui si sentiva rilassato,sicuro, ma\e i bambini a questo punto potevano giocare solo con quello che era rimasto,cioè alla fine passavano il tempo come diceva mio Padre,visto che con fare sopraffino,non imponeva verbalmente un qualcosa ma direttamente agiva,lasciando a disposizione soltanto alcune alternative.
Questo in realtà non è stato mio Padre ma è servito a me per facilmente descrivere quello che accade in ogni Stato Europeo ed all' Europa stessa.
In ogni Nazione Europea,nell'Europa stessa ed in fine in tutto l'Occidente vige questa prassi da oramai troppo tempo,si è usata cioè e si usa mettere in essere una sorta di terra bruciata intorno ad un evento non gradito da una certa società,non si criminalizza direttamente l'oggetto in causa ma si fa terra bruciata intorno ad esso,isolandolo e portandolo alla sua autoscomparsa o fallimento che è quanto desiderato da tutta la prassi. In Italia tutto è molto più evidente come sempre ma non è affatto diverso da quanto accade per il resto d'Europa.
In Italia che è cosa evidentissima,ogni divieto di azione civile, corrisponde ad un preciso progetto atto nell'eliminare alcuni comportamenti riconducibili a culture,modi di intendere la vita,la socialità, non consona alla maggioranza politico\culturale dominante.
Questo però non deve appunto ingannare e tirare fuori per forza il Mussolini Italiano ma deve essere sviscerato nella sua giusta valenza e cioè constatare che in tutta Europa è cosi,in tutto l'Occidente è cosi !!

C'è bisogno urgente di organizzare un evento Europeo giusto per iniziare,un evento Europeo che spacchi.
Questo scritto ora si ridicolizza come vogliono loro appunto con le loro tecniche,in Europa c'era la vecchia Amsterdam,la vecchia Olanda,quante generazioni,quante idee su quell'Amsterdam liberata e quell'Olanda cosi oltre tutti con la sua emancipazione....
Oggi ???
Un omologazione spaventosa anche se colorata ma sempre omologazione è,sempre più restrizioni all'uso delle droghe leggere,presunto divieto in essere di occupazione,miriadi di attegiamenti vietati e tutto questo solo per lodare,per far spazio ad un tipo di soggetto sociale,un soggetto sociale del tutto replicante,senza domande e senza perche,un individuo in accettazione continua di tutto quello che gli viene proposto\ordinato.
L'Olanda ed Amsterdam in particolare, sono state sempre un faro nel passato,se oggi è questo quello che sta accadendo ad Amsterdam,in Olanda,cosa accadrà tra un po nel resto d'Europa che Olanda non è ?????????!!!!!!!!
Chissà, magari altri spero staranno scrivendo,staranno pensando la stessa cosa,magari si farà, ma certo è che bisogna uscire da casa se si vogliono risolvere le cose o almeno lasciare ad ogn'uno la possibilità di vivere la propria vita,perche nessuno può avere ragione sulla mia\tua vita.
Uscire da casa vuol dire uscire dalla propria Nazione che è governata dall'Europa e farsi sentire direttamente in Europa.
È in gioco l'agibilità alla nostra vita,io non voglio essere quello che non sono e non ci voglio neanche provare !!
Se l'Olanda è in preda a questa crisi, bisogna fare un qualcosa qui di internazionale.
Amsterdam,Rotterdam,Berlino,sono città che hanno in se un valore superiore allo loro semplice destino,il destino di queste città è il mio,è il tuo.

Un saluto


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends