mercoledì, giugno 30, 2010

BackToZero,nuovo forum di discussione.


lancia l'idea
BackToZero Nuovo forum di discussione
Si Si,bella tutta la tecnologia internettiana ma io continuo nell'avere uno scommisurato amore per i forums di discussione.
Ho partecipato a molti forums,ne ho tirato su più di qualcuno,ora di nuovo ho avuto l'esigenza di ripartire con un forum.
Siete tutti invitati nel prenderne visione e partecipare,è un forum in cui tutto dovrebbe essere rimesso in discussione,un posto dove riflettere anche se sembra una delle più brutte parole del terzo millennio.
Si è propensi nel parlare di attualità e politica istituzionale anche se si predilige quel ricapitolare e ritornare nel farsi le domande di partenza,motivo per la quale il forum nasce.
Questa volta il forum vorrebbe avere anche l'intento di dare la possibilità a chi voglia di prendere informazione per Amsterdam,dove dormire,dove mangiare,cosa fare ad Amsterdam,etc etc etc,dal canto nostro informare di iniziative sia popolane,sia di movimento e tutto quanto possa essere utile per l'opinione pubblica.




noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends