mercoledì, giugno 23, 2010

Il PDL nasce da una richiesta dal basso !!!!


lancia l'idea
Il PDL nasce da una richiesta dal basso
È buffo come Berlusconi da tempo usi un linguaggio quasi di Sinistra ed è ancora più buffo far caso che tutta la discografia degl'anni 90 fino ad oggi,discografia quella che si dovrebbe rifare alla Sinistra estrema,è paradossalmente incitante al capitalismo consumista.
Parliamoci chiaro una volta per tutte.
Il messaggio della Sinistra dinamica,quotidiana,quale è ??
Per la mia posizione sociale che rivesto ed i miei trascorsi, non mi dovrebbe essere difficile far nomi ma guarda caso ben anche sia palese di chi parlo,comunque non li citerò.
Restando comunque nel tema,se una persona ci riflette un attimo,la Sinistra negl'ultimi 20 anni paradossalmente,ha come scoperto l'acqua calda,dimenticandosi che era proprio l'acqua calda che non doveva essere parte del suo bagaglio agente.
In altre parole,se si ascoltano testi e frasi di alcuni dei più quotati gruppi musicali di sinistra e parlo di quella da Centro Sociale,ci si ritrova nel fare una ambigua scopertà.
Sono 20 anni dunque che la Sinistra quella fica,quella IN, ha preso come grande ed unica illuminazione, affermare che la vita è una giungla,dove non ti dervi mai far calpestare,dove tutto è relativo all'attimo,etc etc etc.
Come è ovvio che sia,io essendo parte attiva in tempi passati,non ho mai digerito alcuni gruppi addirittura sul nascere e fondamentalmente per questa enorme vergogna in seno proprio ad un messagggio consumista di fondo.
Potrei incitare ad una constatazione,molti anni fa si diceva e perciò snobbati di fondo,si diceva che i Punkabestia fosserò figli di borghesi assai ricchi,non si è mai voluto affermare chiaramente invece di quando tutta la Sinistra è diventata l'ultimo giochetto alla moda,moda capital\consumista.
Il classico individuo di Sinistra oggi oltre ad avere un aspetto magari finto trasandato,in realtà è il più capital-consumista di tutti gl'altri.
I Centri Sociali stessi nati in luoghi abbandonati dal consumismo-capitalista,in realtà danzano sulle briciole che sfuggono al Sistema Capitalista stesso.
Non è questo un attacco mirato alle mie pur sempre radici ma una spiegazione veloce e sommaria sul come mai Berlusconi sembri usare un linguaggio di Sinistra di altri tempi,mentre la Sinistra svergognatasi da sola oramai si è autosepolta sotto le ceneri di quello che sarebbe dovuto essere.
C'era gia mio Padre,come penso tutti i Padri,che da piccolino praticamente mi diceva le stesse cose che poi hanno cantato come se fosse oro colato tutta quella miriade di gente idiota autonominatasi di Sinistra ma io odiavo quello che mi diceva mio Padre,dunque ??.
La Sinistra ad un certo punto è diventata quella che iniziava ad affermare quello che gia era stato affermato.
In questi 20 anni di Centri Sociali,di Sinistra estrema-culturale,quante brave persone sono state premiate ??
Quanto invece in questi 20 anni di Centri Sociali,sempre i soliti figli di mignotta c'hanno guadagnato ????!!!

Eccolo dunque il bandolo della matassa,sono 20 anni che la Sinistra estrema alla fin fine ha riproposto lo stesso schema sociale tanto odiato,i figli di mignotta,i più agiati,sono quelli che hanno la meglio,dunque perche seguire la Sinistra se la sola differenza è l'ipocrisia di far finta di star facendo altro e di esser altro ??.
Perche tanta fatica per nulla,meglio essere come Berlusconi o tutti i consumisti-capitalisti convinti e sfacciati sin dall'inizio.
Provateci,leggete i testi di un qualche gruppo famoso di Sinistra da Centro Sociale e vedrete che sembra un inno all'individualismo più sfrenato,più appunto, capital consumista.
Ritornando a Berlusconi dunque,è logico si che lui dica che il PDL è un espressione dal Basso,visto che la Sinistra antagonista,estrema, alla fin fine è per figli capital-consumisti,per benestanti.
Questo è il punto della quale nessuno vuole parlare,se quello che in genere tutti alla fin fine vogliono fare è la stessa cosa che fa il classico benestante con tutte le sue possibilità economiche,che senso ha parlare di aria fritta di Sinistra ??
La Sinistra Italiana,il centro Sinistra Italiano,la Sinistra estrema da centri sociali,non fa altro che cercare parole alternative agli stessi temi che usano gl'altri ma se non esiste una reale differenza,se non esiste una quotidianetà,un essere razionale di Sinistra che si possa differenziare da quello di Destra o pressoche l'attegiamento classico dell'Italiano medio,cosa mai potrà interessare di portare una Sinistra al Governo che nulla di diverso ha da chi comanda oggi??.

IL PDL dunque nasce dal Basso,si,se definitivamente oggi l'unica cosa che conta l'è il diventare individualmente ricchi.
In 20 anni di Centri Sociali chi è che si è salvato ??
Solo chi ha pensato ai cazzi sua,approfittandosi di tutto e di tutti in nome della presunta Rivoluzione !!!!!!????????????????????????????


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends