venerdì, giugno 18, 2010

E ora...dopo le Guerre mondiali e le guerrucce,la Guerra delle Democrazie !!!


lancia l'idea
E ora...dopo le Guerre mondiali e le guerrucce,la Guerra delle Democrazie !!!
Voi direte schietto schietto "ma questo, nulla di meglio ha da fare che scrivere e pensare ste cazzate ????!!!!
Ed io potrei rispondere che le vostre sono altro e tanto cazzate,con la sola differenza di essere condivise da voi più o meno in massa.
Dunque,la cazzata è questa :
Io sono rimasto indietro,come accade quasi sempre con l'età adulta,ci si crede di avere dei punti fermi, evoluti nella propria logica e non ci si rende conto che gli stessi al momento attuale sono absoleti,validi,portanti ma appunto absoleti.
Dunque allora eccomi qui che da quanto ho capito,oggi la Democrazia non è più un qualcosa come dire,una Mela,ma bensi oggi la Democrazia è un nome che ogn'uno può dare alla propria idea di creato,come dire che oggi ogn'uno possa dire che un quel qualcosa sia una Mela.
Come detto all'inizio io sono adulto e tardo nel capire cose nuove ma questa di cosa mi è veramente difficile da capire.
Fino ad un qualche tempo fa sembrava si scherzasse,oggi invece dobbiamo per forza di cose constatare che per esempio esiste un vero e proprio senso compiuto nell'idea di Democrazia vista dalla Destra ed altro e tanto per la Sinistra e dulcis in fundu,una democrazia anche per il Centro !!!!
Se poi allargassimo la stessa visione delle cose al Mondo intero,vedremmo,osserveremmo la stessa cosa,oggi il Pianeta Terra è invaso di Democrazie,come questo è possibile,come sia possibile che la Democrazia sia diventata un contenitore in cui dentro vi calza a pennello anche una Dittatura ?????!!
Paradossalmente dunque ecco che in un futuro prossimo si scontreranno le varie Democrazie,affinche domini la migliore sulle altre ???!!!!!!!
La Democrazia o il senso della Democrazia è diventato frutto di fraintendimento,tempo fa scrivevo che "la carta dei diritti umani" dovrebbe essere insegnata ai bambini dell'asilo nido,dimenticandomi che ancor prima, si sarebbe dovuta gia insegnare la Democrazia all'asilo nido,la Democrazia quella una,perche la Democrazia è la Democrazia e non un nome declinabile al plurale.
Quindi ecco, voi direte che questo è uno scritto di fantapolitica e forse sarà vero ma vero è e non di fantapolitica si tratta che uno dei mali peggiori che avvolge e sfinisce l'Italia oggi è proprio il voler impiantare a tutti i costi in Italia una Democrazia di Destra.
Se dunque in ogni dove ma più evidente è in Italia un qualcosa di orribile sta accdendo,questo è rintracciabile in questa infame tragedia in atto.
Come è possibile che si stia inghiottendo questo boccone cosi amaro ???
Come è possibile che dall'appropriazione di "forza azzurri",si sia passati all'appropriazione del senso di Democrazia facendolo proprio e nessuno faccia,dica qualcosa ???!!!!
La Democrazia è una e gl'individui non dovrebbero essere soggetti a "questi sbalzi di umore",ora voglio essere appositamente infantile,"ma se per caso,alla fine di questo governo vincesse un centro sinistra fortissimo come lo è il Governo attuale,cosa dovrebbe accadere,lo smantellamento di nuovo della società Democratica fondata dalla destra,per impiantare una società fondata dalla Sinistra ?!!!!
Questa per me è gia schizzofrenia anche se con attacchi quinquennali !!!!!!!!
La Democrazia non dovrebbe essere prestata ad un colore specifico,la Democrazia è una ed ogni Governo che esso sia si dovrebbe attenere alle regole Democratiche e non cambiare le stesse a suo piacimento e realizzazione.
In Italia è evidente che per rinnovamento si sia sempre inteso,impiantare una società a propria immagine e somiglianza,questa cosa sembrava fosse relegata oramai nei libri di storia,invece eccola qui,proprio in mezzo a noi,come diceva un comico Italiano.
Il dramma Italiano ma non solo,è la possibilità che ha il potere di poter pitturare quasi in istantanea oramai la società che lo circonda.
Non voglio parlare di altri paesi Europei per arrivare ad affermare che l'Italia è sempre indietro a tutti per certe cose ma proprio per questo però ecco che in Italia alcune furbate risultano più palesi.
In Italia non c'è una dittatura come giustamente dice Berlusconi ma c'è un Governo però e questo lo dico io che sta pitturando e sistemando tutti gl'oggetti,mobili di casa Italia a sua immagine, somiglianza e volontà.
In altre parole,l'imperialismo in Italia ha dato alla testa a più di qualche persona.
Ritornando al tema del titolo infine,si, paradossalmente sono pochissimi gli Stati,le Nazioni nel mondo che non dichiarano di essere Democratiche ma tutte le altre che lo dichiarano di essere,sono diversissime l'una dall'altra.
Cosi come ad inzio scritto ho citato la Democrazia di Destra e quella di sinistra,cosi ora cito la Democrazia Musulmana e la Democrazia Occidentale.
Pur anche le terre Musulmane diventassero Democratiche esse lo sarebbero seguendo i loro principi,cosi come lo è gia dove una Democrazia Musulmana esiste.
Dunque alla fin fine ben anche si trattase di due Democrazie, esse sarebbero l'espressione di quei determinati imperi Democratici.
Come abbiamo visto dunque,anche se da questo scritto fantapolitico,nuove accopiate sono possibili oggi con la parola Democrazia che gia ieri sembravano impossibili,stridenti,agl'antipodi.
Oggi invece tranquillamente possiamo affermare di vivere in un Impero Democratico,Impero Democratico diverso da altri Imperi Democratici.
Ma cosa vorrà mai dire, Impero Democratico ????????

Saluti

noname








noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends