domenica, gennaio 04, 2009

Motherfucker=(Figlio di Mignotta secondo il mio uso corrente)



lancia l'idea
Motherfucker=(Figlio di Mignotta secondo il mio uso corrente)




-----------------------------------------------------

Anche se in modo più deciso ritorno sù quel qualcosa che più mi stà a cuore anche se l'anno è nuovo !!!
Sarà l'età che ho,sarà lo stile di vita,sarànno le mie esperienze personali, sarà tutto insieme ma una cosa alla fin fine è quella che fà cadere le braccia,fà incazzare,fà venire la depressione ai fessi,questa cosa è la Dinamica che mai cambia.
La vita sociale è una pratica per figli di mignotta e come tale appunto solo i figli di Mignotta arrivano nel godere dei benefici della società stessa.
Si potrebbe affermare che un individuo fà più fatica nel cercare di diventare figlio di mignotta che smuovere una montagna ma oggi appunto è il dimostrare di essere figlio di mignotta che lascia l'ingresso nella società degl'adulti e non l'essere in grado di spostare una montagna.
Dunque appunto sarà l'età o tutto insieme ma è proprio questo il punto che non viene mai adidato e\o incriminato ed è questo il punto che fà cadere le braccia a qualsiasi individuo lasciando alla fin fine sgombro il campo ai figli di mignotta.
Non voglio arrivare esclusivamente alla diceria di un Mondo migliore ma voglio anche in esso constatare come l'incongruenza più grande stia proprio trà gl'intenti scritti o meglio la Legge e la realtà dei fatti che è appunto nelle mani dei figli di mignotta.
Io non sono una persona maleducata,sono anzi fin troppo educato e ricordo che la definizione figlio di mignotta era una esclamazione che mi usciva di cuore solo quando una persona sfacciatamente mentiva,in altre parole istericamente e con senso chiaro di impotenza mia, era il massimo che potessi fare se non arrivare ad usare la violenza per estorcere la verità al figlio di Mignotta ma visto che usare la violenza avrebbe voluto significare essere più figlio di mignotta dello stesso,avrei superato il figlio di mignotta in questione il che avrebbe reso inutile ed ipocrita questo scritto (hahaheheh).
Sono passati gl'anni ma il senso non è cambiato,in realtà il sistema sociale è definitivamente nelle mani di persone che sono in grado di mentire,cioè figli di mignotta.
Essere figlio di mignotta dunque equivale nell'essere il Re della Giungla come se il Leone fosse un figlio di Mignotta,avesse deciso cioè di essere un Leone .
Dunque rieccomi quì che ci riprovo,il figlio di Mignotta è giustificato dal fatto che l'essere Umano si è relegato ad essere parte dello regno animale e con ciò appartenente alle leggi spietate della Natura.
Ma è cosi ??
Ha fatto bene l'essere Umano e fà bene nello studiare il Mondo Animale convinto di scoprire qualcosa di sè ????
L'Essere Umano con difficoltà e con insuccesso a provato nel confrontarsi con Dio ma ben presto ha preferito rirapportarsi di nuovo con il mondo animale.
È infatti la Legge di Dio che abolirebbe la legge della Giungla trà gl'esseri Umani,è invece la Legge della Natura che ci relega nel vivere nella disperazione,cioè nella giungla.
È infatti assurdo che ben anche la società Occidentale abbia raggiunto conoscenze logiche e tecnologie,malgrado abbia e stimoli gl'individui nel collaborare alla riuscita del decoro Nazionale,gli stessi individui vengano lasciati a se stessi come se appunto si fosse nelle maglie della giungla.
Siamo inondati di Documentari che spiegano la vita degl'animali come se fossero categorie Umane e di riflesso conformano la società Umana a quella Animale ma è cosi ??
Si,gl'animali si strutturano, vivono in tribù,si innamorano,si azzuffano per la femmina e viceversa,la mamma è sempre la mamma ma gl'animali non hanno costruito fabbriche,gl'animali non sono stati in grado e non sono in grado di fare quello che abbiamo fatto noi e facciamo,dunque perche noi Esseri Umani dovremmo seguire oggi quella regola che lascia spazio ai figli di Mignotta ???!!
Perche la società Umana agl'inizi del terzo Millennio legittima essa stessa appartenente al Mondo Animale con la specifica appunto di vivere nella dinamica da giungla ??!!
Io potrei essere anche stanco di questo conflitto di interessi o incongruenza,se la società mi chiede, ella la prima cosa che dovrebbe fare è il togliermi dalla giungla,altrimenti non capisco perche devo qualcosa a qualcuno o peggio ad uno Stato che se non è in grado di mantenere i propri Cittadini fuori dagli schemi di sopravvivenza da giungla mi domando che Stato sia !!!
Il Progresso
A cosa serve il Progresso se non portare l'essere Umano fuori daslla giungla ???
Non è questo forse l'errore epico che l'essere Umano perpetua ??
Ecco cosa non mi và bene,non è possibile essere in grado di andare in giro per lo spazio,di andare in giro per il corpo Umano e poi essere dominati ancora dal sentimento giunglescho che ci continua nel farci scannare uno con l'altro.
Io mantengo te Stato, tu Stato mantieni me e non miseramente in termini economici e basta ma appunto arrivando nello scardinare quel principio che ci relega ad essere come le bestie, cioè il credere, l'affermare che la vita è una Giungla .




noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends