mercoledì, gennaio 21, 2009

Il Re buono (Obama)



lancia l'idea
Il Re buono (Obama)




-----------------------------------------------------

Chi più chi meno stiamo assistendo, abbiamo assistito all'incoronazione di un Re,un Re particolare,un Re senza Corona, non nel senso proprio del termine ma appunto senza vere e proprie Corone in testa.
Il Re dell'Impero Occidentale,un Impero che si vergogna,vieta di chiamarsi cosi ma che questo è,l'Impero Occidentale con le sue parole d'ordine.
Ed a proposito di parole d'ordine se mi trovo quì di nuovo a scrivere sù Obama o Obbama(hahaheheh),è proprio perche Obama oltre ad essere il secondo episodio della storia del terzo Millennio,dopo cioè l'11 Settembre 2001,ho constatato che già ora Obama è diventata la parola chiave,la parola d'ordine per sembrare normale,per accedere nelle grazie dell'impero stesso( come sempre del resto),in altre parole non basta osservare come in giro per Occidente ogn'uno abbia dato e dia un valore ad Obama,cioè ogn'uno ripone un qualcosa di personale,un proprio desiderio che sarebbe stato espresso dal discorso di Obama,dalla sua elezione e via dicendo che ci dovrebbe far rendere conto a quale abuso psicologico siamo tutti sottoposti ma in oltre, nominare il nome Obama riempie la bocca e diventa un feticcio per dimostrarsi appartenente.
Vorrei richiamre l'attenzione delle persone veramente sulla globalizzazione di alcuni eventi,vorrei che gl'individui si rendessero conto che ieri tutti stavano davanti alla Tv,vorrei che gl'individui si rendessero conto che ogn'uno di loro ha solo vissuto le proprie emozioni,ha solo creduto di sentire quello che ha sentito e questo lo dimostra non il mio dire ma le interviste rilasciate dalle persone comuni che hanno dichiarato e dichiarano di aver sentito quello che non è stato detto,non è una banalità,non è una superficialità,è una realtà fatta di individui che hanno paura nel vivere le proprie emozioni e che ridono e piangono ormai a comando di eventi globali imposti dal Regime globale,qualche anno fà era di obbligo piangere ed erano mal visti coloro che non piangevano,oggi è di obbligo ridere ed essere felici e sono mal visti coloro che non ridono e sono felici.

Seguitemi, durante la preparazione di un film più o meno storico ci si documenta per non cadere in banali contradizioni,se il film è storico e ha la pretesa di rappresentare proprio un tale evento storico o momento storico ci si documenta ancora di più .
Una volta che il film esce nelle sale ad eventuali analisi o critiche,ci si ritrova sempre davanti alla clausola che ci ricorda che si tratta di un film,quindi non proprio vero,non proprio reale ??!!!!.
Verrebbe da domandarsi se chi si è documentato non abbia fatto un buon lavoro o se chi critica non sà di cosa parla,oppure qualcosa di altro .
Dunque ecco films sul potere, sui modi e le strateggie che usa il potere,ecco films sul Vaticano, Papi,ecco films sulla Mafia, etc etc etc,tutti rigorosamente serviti da documentazioni ma che al dunque in caso di critica o impugnazioni di atti o momenti del film, il film stesso diventa fantasia. ??!!
Io cercherò brevemente di partire dall'Italia per arrivare ad Obama.
Voglio partire da quel pezzo di storia recente che viene incarnato dal Vaticano,è risaputo ormai che ogni Papa si assume la responsabilità di altri e del momento storico in cui viene eletto,detto ciò poi si tramanda però che un Papa abbia fatto questo, ed un altro Papa quest'altro.
C'è stato un Papa diciamo quindi (Hahahehe) che un giorno decise che la Chiesa doveva tornare trà il popolo, nelle piazze e nelle fabbriche e cosi fù, è famoso quel Papa infatti che andò nelle fabbriche, nelle carceri, negl'ospedali, noncchè per le piazze e le strade.
In quel peridodo dunque, chiunque fosse stato il Papa quella sarebbe stata diciamo la sua "illuminazione ",la sua strateggia.

In altre parole dunque la Chiesa ha sempre fatto Papa colui di cui aveva bisogno,poi arriviamo allo Stato ed anche lo Stato come sappiamo segue lo stesso iter,il Presidente della Repubblica Italiana è colui che deve essere,non a caso oggi è il Presidente della Repubblica Italiana che gira trà il popolo, le fabbriche e le piazze,ad indicare che alcune strateggie si voglia o non si voglia dire che siano frutto dell'immaginazione della regia di un film, esse sono presenti in forma ripetitiva nella realtà delle logiche di dominio.

Dunque è evidente che Obama sia, non il colui che ha voluto ma il colui che è stato scelto !!!!.
Gli Stati Uniti come il Vaticano,come lo Stato Italiano, come chiunque in questa società dell'immagine, aveva bisogno di rifarsi la facciata ed Obama è il "Papa" che guarda caso faceva proprio il caso,la cigliegina sulla torta.

Il Re buono,l'America buona,il sogno americano vivo......
Sogno Americano che non ha nulla di diverso del sogno che da millenni vive colui e colei e colaltri che vivono all'interno di un Regno...tutti potrebbero diventare Re e Regina.


((((((((((((((((())))))))))))))



NOVITÀ in casa MinimalTribe.org!!!!!!

Sono contento di introdurvi,di porvi a conoscenza della mia ultima fatica cioè un Portale dell'informazione.
Portale di informazione che ha la pretesa di includere in esso l'informazione ufficiale ed internazionale, arrivando al media collettivo di Indymedia,passando per testate giornalistiche di capolouogo Nazionali,regionali e idee nate in rete,blogs e quant'altro,tutto in un foglio,un Portale dell'informazione Orizzontale la cui idea è solo quella di offrire tutto in uno e nello stesso tempo porre sullo stesso piano tutta l'informazione.
Per eventuali contatti scrivere all'indirizzo e-mail sito nel portale.





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends