martedì, gennaio 20, 2009

Che Palle st'Obbama !!!!!!!!



lancia l'idea
Che Palle st'Obbama !!!!!!!!




-----------------------------------------------------

Sin da quando sono piccolino per l'appunto sono piccolino(hahaheheh),in altre parole la mia statura non è eccelza,malgrado dovrei avere dei problemi o complessi come si suol dire,ho sempre avuto in realtà un diverso approccio con le persone di statura alta,questo diverso modo di relazione è sempre dipeso dall'uso che la persona dotata di altezza metteva in pratica.
Non solo in questo caso ovviamente ma anche in questo caso ci sono persone che fattesi capaci dei loro pregi e difetti ne trovano una via di mezzo ed altri che invece magari nascondono i difetti ed esaltano all'inverosimile i pregi ,cosi può accadere che una persona, eccezionalmente sia enorme di statura ma mite e passiva quasi all'inverosimile ma molto più spesso accade che alla presa coscienza della propria alta statura ci si comporti di conseguenza,diventando cosi arrogante di fatto .
Ecco, io non ho complessi in merito ma odio ed ho sempre odiato coloro che dell'altezza se ne fanno un vanto,coloro che dell'altezza ne vorrebbero fare una norma,in altre parole alcuni ti fanno sentire inferiore perche non sei grande come loro, come se la norma fosse essere alti e forti.
Un pò per intenderci ed alleggerire il tema, come se fosse un set di Pallacanestro,tutti alti,perche quella è la norma !!!!
Ovviamente non stò esternando la mia rabbia,il mio odio per Obbama perche lui è bello ed alto ma stò semplicemente parafrasando l'altezza degli Stati Uniti che è di gran lunga superiore alla media dell'Occidente se non di tutto il resto del globo.
Se infatti ho una particolare avversione a tutto ciò che proviene dagli Stati Uniti,questo è paragonabile all'odio che ho sempre avuto per quelli che essendo alti di statura hanno in casa tutti i mobili,il cesso,le sedie,della loro altezza,provocando impaccio per chi alto non è .
Un pò come un bambino di una certa età che potrebbe urinare da solo ma in qualsiasi toilet pubblica se c'è a disposizione un bagno a terra bene, altrimenti quelli a muro non hanno mai rispettato l'esigenza dei maschietti più piccoli....
Ritornando al succo del discorso, dunque non può essere criticabile da me la Libertà anche se sulla carta, esistente negli Stati Uniti,non posso negare che proprio dagli Stati Uniti sono arrivate cognizioni,visioni della realtà che hanno migliorato il Mondo però è inevitabile che si affronti prima o poi la diversità di proporzioni che esiste trà gli Stati Uniti ed il resto del Mondo .
Io immagino che sia di dominio pubblico il fatto che gli Stati Uniti d'America consumino per esistere il triplo di quello che consuma una qualsiasi altra Nazione per il Mondo che sia complesso di Nazioni Unite o meno !!!
Detto questo è ovvio anche che mai sarebbe possibile che in ogni dove arrivi la Democrazia Statunitense,arrivi anche il tipo e le proprorzioni di consumo che ci sono in America,pena restare senza viveri, senza risorse naturali, senza nulla insomma, dunque ???
Dunque al massimo ci si limita nel constatare che in Italia più o meno è uguale,in Italia c'è un quarto di Italiani che sta bene,il restante no ma ci si dimentica di constatare che la stessa proporzione esiste trà gli Stati Uniti d'America ed il resto del Mondo .
Arriviamo dunque a st'Obbama !!!!
Obbama ben anche sembra chissà cosa grazie anche al suo finto colore Nero,in realtà se ne frega altissimamente di questa verità,sconvolgono le sue parole sentendolo dire che l'America che deve guidare il resto del Mondo, deve accrescere la sua potenza ??!!!!!!!!!!!
Sconvolge il fatto che nessuno si renda conto di ciò,sconvolgente quanto Obbama sia Reazionario e nessuno lo abbia capito !!!!!!!
Un Papa Nero sarebbe sempre un Papa,un Presidente Nero è sempre un Presidente...

Osservazione del giorno :

"Ho notato che in Italia và di moda dare del Nero ormai ai mulatti grazie ad Obbama,mi domandavo con ciò, i veri Neri quelli che scompaiono nel buio,lasciando solo due puntini bianchi cioè gl'occhi,come vengono chiamati in Italia "Omo Nero"??!!!!!!

Io non ho usanza di far caso a queste cose ma se un qualcuno mi fà pensare al Nero questi di certo non sono ne i Mulatti,ne i tipi all'Obbama.
In Italia invece sembra mostrarsi emancipati dare del Negro ad un Mulatto,povero Mulatto e poveri veri Neri .


Saluti



((((((((((((((((())))))))))))))



NOVITÀ in casa MinimalTribe.org!!!!!!

Sono contento di introdurvi,di porvi a conoscenza della mia ultima fatica cioè un Portale dell'informazione.
Portale di informazione che ha la pretesa di includere in esso l'informazione ufficiale ed internazionale, arrivando al media collettivo di Indymedia,passando per testate giornalistiche di capolouogo Nazionali,regionali e idee nate in rete,blogs e quant'altro,tutto in un foglio,un Portale dell'informazione Orizzontale la cui idea è solo quella di offrire tutto in uno e nello stesso tempo porre sullo stesso piano tutta l'informazione.
Per eventuali contatti scrivere all'indirizzo e-mail sito nel portale.





noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends