giovedì, gennaio 01, 2009

La Terra promessa



lancia l'idea
La Terra promessa




-----------------------------------------------------

Normalmente mi viene l'orticaria solo pensare di dedicarmi a queste cose ma visto che senza mancare di rispetto a nessuno ne abbiamo fin sopra i capelli di queste storie,eccomi quì che mi avventuro verso questo muro del pianto e nello stesso tempo muro di Tabù .
Onde evitare chiusure di blogs e persecuzioni varie ricordo a tutti che io sono lo scemo del villagio e come tale ciò che esce dalla mia bocca è frutto dell'umore del popolo che in me trova una fonte ingenua e sincera.
Dio.
Assurdamente se si volesse intendere si dovrebbero capire ben altre cose di Dio ma come sappiamo addirittura le famose Tavole con i 10 comandamenti sono un ricordo vago ed di cui la realtà oggi ne riflette assolutamente il senso inverso,paradossalmente infatti non si ricordano i 10 comandamenti di Dio ma si praticano ogni giorno i 10 valori opposti ai 10 comandamenti,esempio classico di ciò è il comandamento di non uccidere che per l'appunto è uno dei più praticati,cioè si uccide per ottenere.
Continuando di questo passo quindi ci renderemmo conto ben presto che di tutto quello che nei millenni è stato affermato per volere di Dio,oggi non venè traccia.
L'Amore,la Fratellanza,l'ugualianza che sarebbero alcuni degl'ingredienti base per avvicinarsi a Dio sono proprio quei valori che nella società, nella Civiltà attuale si tramutano in Sesso,indifferenza,arroganza,ben anche queste siano considerazioni pseudo moraliste in ogni caso si arriverebbe nel mettere in discussione l'esistenza di un Dio .
Come è risaputo ben anche io mi senta Dio,in realtà forse proprio per questo odio qualsiasi forma adorativa nei confronti di un Dio, in altre parole odio chi mi adora,odio le religioni e non credo nelle proiezioni che le religioni applicano con l'intento di avvicinarsi a me, cioè a Dio .
Questo però è il mio punto di vista sul tema e che è appunto il motivo per la quale mi viene l'orticaria nello scrivere sù queste cose.
Avendo indossato i guanti di lattice posso continuare comunque nello scrivere !!
La Terra Promessa
Trà le tante cose sembra abbia detto Dio c'è appunto questa storia della Terra promessa e del popolo eletto.
Io non voglio dire che i vecchi si rincojoniscono o sono rincojoniti però con i secoli, con gl'anni si scoprono alcune cose dove per ciò alcune dicerie dei nostri vecchi si tramutano definitivamente in favole,detto ciò quindi mi sembra che le parole di Cristo fossero un pochino più evolute di suo Padre Dio .
L'orizzontalità espressa da Cristo elude qualsiasi possibilità che possano esistere Terre Promesse e Razze Elette in quanto egli diceva che siamo tutti uguali !!
Onestamente quindi alcune cose per me ormai fanno parte delle favole ed esse non possono e non devono interaggire con la realtà .
Rivendicare un diritto,un diritto assegnato da Dio, nella realtà di oggi è l'equivalente dell'attendere Babbo Natale che scende dal Camino mentre le renne e la slitta parcheggiano sospese nel vuoto sul tetto della casa !!!!!
La civiltà Umana è progredita di molto almeno sotto l'aspetto conoscitivo,la psicologia ha fatto passi da gigante ed è proprio la psicologia che ci insegna che un matto è tale,cioè sprigiona la sua energia, solo in concomitanza con l'incontro di un altro matto o potenziale tale.
Per farla semplice dunque se il Nazismo e le leggi Razziali sono state un atto infame,è stato ed è un atto infame continuare nel far si che qualcuno si senta eletto.
Come spesso accade infatti,un qualcuno giustamente viene punito, mentre l'altro approfittando della situazione di vittima, rinvigorisce il suo senso ultimo e primo di essere la Razza Eletta da Dio in questo caso.
Fin quì però nulla di nuovo, infatti ogni religione del Mondo vorrebbe essere ella nel Governare la Terra,cosi come dunque la religione Ebraica.
Ritornando al Dio che disse e che promise,non essendo io portatore di verità assolute non posso di seguito negare la possibilità che Dio abbia promesso,quello che posso però dire è che Dio avrà anche promesso ma chi in realtà ha assegnato questa famosa Terra promessa è stato l'essere Umano stesso e non Dio !!!!!??
Nella fatti specie, non l'essere Umano in quanto entità uno o massa ma un ordine Geopolitico dettato da mire strategiche di espansione nonchè freno all'espansione altrui,in altre parole da interessi che dividono il Mondo Umano da millenni.
Mondo Umano che ha come scenario l'occidente e Oriente.
L'Avamposto dell'Occidente
Lo Stato Israeliano quindi è un opera dell'essere Umano e non di Dio,lo Stato Israeliano è un avamposto dell'occidente,è una Stato di avanzamento e di difesa dell'Occidente,come mai dunque ci può entrare Dio ???!!
L'Occidente si è fatto Dio e decide per lui ????
La Terra promessa è stata assegnata ??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi i fatti di cronaca ci consegnano ancora Morte, Morte in quelle Terre, chi maledice gl'uni chi maledice gl'altri,io posso maledire lo Stato di Israele,io posso maledire i Palestinesi ma un dubbio mi attanaia e mi lascia senza parole,cosa sarebbe di noi se fossimo condizionati non dal Cattolicesimo o Cristianesimo ma dal Musulmano ????!!
In Occidente sono secoli che si lotta per l'emancipazione dalla chiesa ed in realtà molto si è fatto,il senso della vita in Occidente scevro da imposizioni religiose è sbocciato in mille fiori e mille aborti ma da anni alcune Democrazie Occidentali sono regresse in nome della religione, cultura Musulmana,le società, le città, la socialità, la libertà, l'emancipazione stessa ha subito un arresto per causa integrazioni musulmane,cosa sarebbe stato dunque se l'Occidente non avesse creato Israele ????
Se l'Occidente non si fosse difeso e non si difendesse, cosa accadrebbe alla società tutta ????
Sarà poco, ma l'Olanda non è più la stessa da quando la religione e la cultura Musulmana ha preteso di mantenere la sua tradizione, la sua essenza ,il livello stesso di vita si è abbassato,da Italiano posso lasciare intendere figurando l'esempio ad un Olanda parte del Meridione Italiano,vecchi tabù moralisti,provincialismi se non meglio definiti come attegiamenti da Paese sono ormai lo standar sociale.
Dunque l'essere Umano dovrebbe sconfigere prima che sia troppo tardi il senso e la pratica religiosa,fin quando infatti ci saranno più Dei,ci saranno più realtà,realtà legittimate dal proprio Dio,le due realtà più forti sono quella Occidentale e Araba che si dividono di fatto la stessa parte di emisfero terrestre,oggi i nuovi morti non fanno altro che aggiungersi a questa lunga lista, lista creata appunto da conflitti religiosi.
Gl Ebrei dovrebbero vergognarsi di sentirsi Parte del Popolo Eletto,sono una provocazione vivente !!!!!!!!
Sono però una provocazione vivente anche i Musulmani e sono una provocazione vivente anche i Cristiani,tutte le religioni ed i religiosi sono provocazioni viventi.
Si si, ci sono molti aspetti economici ma questi arrivano nel dividersi sempre grazie alla matrice religiosa,c'è il Capitalismo Musulmano e c'è il Capitalismo Occidentale,se non ci fossero le religioni sarebbe tutto un Capitalismo ed i conflitti non esisterebbero o ne esisterebbero degl'altri.
Negl'anni che furono quando il distacco trà l'Occidente ed il resto del Pianeta era colossale,esistevano due sistemi economici che si contrapponevano ed erano la Russia e l'America,una volta che i due sistemi si unirono in uno, per lungo tempo è sembrato che la Pace fosse scesa sulla Terra,pace che appunto terminò quando nacque e si fece forte il Capitalismo Musulmano, il sistema Economico Musulmano .
Si dice appunto che nelle terre della Palestina si giochi ben altro ed infatti io vorrei sapere se vincessero loro,se la cultura fosse determinata da loro, dove ci mettermmo !!!!!
L'Occidente avrebbe dovuto perseguire sull'abbandono delle religioni come insegnamento per le altre culture,non avrebbe dovuto rinvigorire la propria cosi come è accaduto !!!!
Lo scontro di religioni si sarebbe potuto evitare solo se l'Occidente emancipato avesse perseguito il suo intento e cioè relegare le religioni nel solo ambito favolistico.




noname




Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends