martedì, settembre 16, 2008

Lo Psicopatico all'attacco del personaggio pubblico



lancia l'idea
Lo Psicopatico all'attacco del personaggio pubblico,presunto male del sistema, etc etc etc....



-----------------------------------------------------

Le psicopatie sono una parte di quelle catene invisibili che ci tengono legati, che ci relegano al ruolo di subalterni alle angherie del potere.
Visto però che non è questo il topic in cui voglio trattare di Psicopatia,mi riferirò di netto all'idea data dal titolo di questo articolo .
La filmografia Statunitense in particolare ci ha consegnato mille modi, mille sceneggiature che trattano di questo argomento ed ogni volta la storia si ripete.
Non è giusto l'atto psicopatico, non è giusto uccidere, però è vero che la società o meglio quella parte di società che si ritiene progredita, pecca di ingordigia, falsità,ipocrisie che a volte possono uccidere più di una pistola.

La storia si ripete in toto, in quanto ancora una volta ci viene confermato che il più bello, l'Animale Essere Umano meglio riuscito, è quello che ti incula sempre ed in nome della propria soddisfazione, del proprio benessere è legittimato nel fare e disfare del prossimo e dello stato delle cose .
Dunque è ormai da tempo che la società civile avrebbe dovuto evidenziare ed aggiornare il significato di omicidio,in quanto le conoscenze psicologiche e di essenza dell'essere Umano, hanno evidenziato come un essere Umano possa morire senza per questo smettere di vivere, senza cioè essere ucciso fisicamente.
Non si tratta, come invece viene legittimato, di una questione "naturale", cioè dove il più debole perisce in nome della conservazione della specie,questa spiegazione è uno dei fondamenti che hanno e stanno generando una delle catastrofi più grandi che l'essere Umano ricordi .
Il mio è un appunto infantile ma che come tale rivela la verità.
Questo è il mio dire...
La Gazzella sfama il Leone,noi Umani studiando, abbiamo notato che alla fin fine è la Gazzella di turno più debole che diviene cibo per i Leoni .
Mettiamo ora parafrasando che la gazzella si organizzi e si doti di un arma, il Leone sicuramente non smetterà di cacciarla ma dovrà diventare ancora più furbo e magari a sua volta dotarsi di un altra arma...
Ora io non voglio declassare gl'Animali a figli di nessuno, cosi però come gl'esseri Umani civili hanno smesso di fare sacrifici Umani,immagino che se potessero le Gazzelle farebbero volentieri a meno di farsi mangiare dai Leoni....
Io non so se un giorno lontano questo accadrà, non so se un giorno la gazzella sarà cosi veloce che nessuno la potrà agguantare, però so solo che è questo il punto da cui l'Umanità dovrebbe partire .
Io potrtei essere più furbo di tutti ma so che per esserlo dovrei mettere in campo tutta l'energia negativa di cui la vita ci dispone .
In altre parole anch'io dovrei essere un perseveratore e perseguitore dell'aberrazione Umana .

Ritornando appunto al tema eccomi, eccoci dunque al punto.

L'articolo che sto scrivendo per motivi personali di tempo era iniziato giorni fa, praticamente il giorno dopo che Berlusconi era stato a Porta a Porta ed infatti era stato proprio il fastidio datomi da Bruno Vespa che mi aveva spinto nell'iniziare a scrivere .
Sentendomi appunto come lo spicopatico descritto dai films Americani, mi sono messo a scrivere....
Dunque si, è pur vero che torturare Bruno Vespa porterebbe a poco o addirittura l'inverso,però in qualche modo dunque bisogna denunciare.
Infatti mi domandavo con prepotenza guardando quella sera Porta a Porta quale differenza ci fosse ormai tra, Enzo Biagi,Santoro ed altri (anche se la differenza tra Biagi ed altri non è poca ma questo per una mia onestà intellettuale) con Bruno Vespa et simili che sono dichiaratamente di parte che sono degli evidentissimi leccapalle del sistema conservatore che li vede ben posizionati, ben piazzati alla faccia di chi sta male !!!??????? .

In sintesi, se volete sono uno psicopatico passivo,magari pronto ad esplodere, se volete sono un maniaco, ho mille e più patologie...come volete voi...ma cosa volete che conti un uno in confronto alla moltidudine ???!!!
Chi di voi dunque non sa che importando importando,si finisce che si importa tutto, compreso il male ??!!!
Una certa Democrazia che oggi viene esportata è stata costruita dal mondo dello spettacolo e chi oggi nella nostra piccola Europa, nella nostra piccolissima Italia non nota, non denota una forte partecipazione del mondo dello spettacolo alla legittimazione di valori conservatori, è un rincoionito e perciò è meglio essere psicopatico passivo ma sveglio come me.
Poi passivo..eccomi quì, questa è la mia forma, denunciare in forma pacifica ma chiara .
Tutto in Europa, in Italia, ovunque arrivi la cultura Statunitense, arrivano anche i problemi psicologici, le frustrazioni ed i vari complessi di inferiorita etc etc etc.
Oggi in Italia si stanno ammalando tante di quelle personalità giovanili e non solo grazie alla sfacciatagine che ha ritrovato la borghesia benestante che ben presto ci ritroveremo come negl'anni 60 e 70, quegl'anni combattuti proprio dalla rivoluzione culturale degl'anni specifici.
Ci sono due scelte, una è quella di coprirsi gl'occhi e non vedere, l'altra è quella di diventare psicopatico, frustrato, sognatore di riscatti...fantoziani...
La terza via che io mi agurerei è quella di riagguantare in massa questa visione, oggi una star televisiva ha lo stesso sapore di un agente segreto che partecipa al gioco per il bene dello Stato, per la conservazione dei suoi diritti straordinari.
Certo, dovrebbe essere qualcuno di loro che rompe le riga, rischiando di perdere il famoso posto di lavoro, io infatti non voglio dire che loro tutti o quasi ne siano contenti ma suppongo che ve ne siano obbligati molti di loro.
Certo, a poco conta, a poco serve qualcuno dirà ma è propio quel 10% intrappolato dal sistema televisivo che poi decide chi Governa in un paese ed oggi più che mai il mezzo televisivo e le sue stars, servono per indirizzare almeno quel 10% di individui spettatori secondo i voleri dello Stato conservatore .
Dunque ribadendo che la mia espressione psicopatica si avvale dell'espressione artistica e che non comprende la violenza, è il caso di mettere un po il fiato sul collo alle stars ed allo loro sistema che tanto si difendono come bello buono e pulito...

Perche Enzo Biagi si e Bruno Vespa no ????????!

Il mio disagio psicopatico mi fa vedere Bruno Vespa nei panni dei maestri raffigurati dai Pink Floyd in "The Wall !!!!"
Ma non solo Bruno Vespa, tutti coloro che oggi si sentono maggioranza in realtà sono quella di maggioranza, quella rappresentata dai Pink Floyd in "The Wall" !!!!!!
Perche aspettare che questo terreno venga inquinato da uno psicopatico vero ??!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta solo il primo psicopatico vero che fa male a qualche stars Italiana che diventerebbero definitivamente intoccabili, loro ed il sitema che rappresentano, cioè falso, ipocrita e devoto nella riverca di diventare Leone con tutti i mezzi.....
Non far del male agl'altri per far si che gl'altri non diventino ancora più cattivi... parole al vento.....
Ripeto quest'ultima frase\domanda che mi sta molto a cuore :" Cosa vuole dire progresso se non la sconfitta della giungla ???????
Come è possibile vivere nel progresso ma mantenere in esso le leggi della Giungla ???!!!!!!!
Questa invece è un'affermazione a me cara :.."L'essere Umano si è inventato un regno dei cieli ed alla quale comunque non è stato in grado di immedesimarsi, mentre invece ha trovato molta superiorità e fattibilità nel raffrontarsi con il mondo animale.
L' essere Umano ha bisogno di risposte, ha provato di trovarle nel cielo ma non le ha trovate, cosi da sempre ha cercato risposte nel regno animale . !!!!!
Questo è l'impasse mostruoso che porterà alla rovina il genere Umano se non si avvede su queste semplici parole .
L'essere Umano non è un animale e non appartiene alle leggi della giungla !!!!!!!!
Se cosi fosse stato non avrebbe progredito proprio per tirarsi fuori dalla medesima .
Ecco perche ancora oggi immaginarci come delle scimmie avvolte dalla tecnologia è l'unica immagine che corrisponde a verità .

Fare qualcosa, fare qualcosa belli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends