lunedì, settembre 08, 2008

In attesa del mio terzo video\demo Acustic actions..mi distraggo cosi..Le Automobili e cosa accade quando le cose le si lascia passare senza .....



lancia l'idea
In attesa del mio terzo video\demo Acustic actions..mi distraggo cosi..Le Automobili e cosa accade quando le cose le si lascia passare senza attenzione.



-----------------------------------------------------

Un accenno veloce sul terzo video che è appunto pronto ma devo trovare la forza di metterlo online, direte voi e che cazz...
Ed io vi rispondo o vi ricordo che sto veramente male fisicamente e che quindi quei pochi momenti che posso agire li dedico una volta ad una cosa ed una volta all'altra, ora per esempio non sto malissimo ma sto male, comunque però voglio scrivere qualcosa, ne ho bisogno .

Le automobili

Ho io 48 anni, ho ancora piena memoria di me( hahaheheeh), ricordo quindi chiaramente che se una volta restavi senza benzina con la macchina...erano dolori !!!
Dolori perche le macchine pesavano come un blocco di Travertino !!!
Spingerle quindi era un dolore, una sofferenza, ci volevano più persone per spingerla....(hahaheheheh)

Cosi arrivarono le prime macchine leggere che si badi bene, non si intende l'utilitaria, la 600, la 500 per intenderci, ma bensi la Citroen( se si scrive cosi..), la Famosa due cavalli, la Diane, ed altre che appunto facevano presa sul pubblico giovane non solo per il peso in mancanza di benzina(hahahehehe), iniziarono nell'aprire la strada a quella logica che ha voluto che oggi le automobili diventassero fatte di materiale leggerissimo .
Non è questo un prologo di accusa nei riguardi della Citroen, perche è da ricordare che sia la due Cavalli, sia la Diane per dirne due, erano abbastanza solide, termine che appunto però nel tempo a acquisito la stessa valenza della carozzeria, cioè la leggerezza, figlia del risparmio.

Chi controlla chi deve controllare e chi garantisce alcune logiche ???!!

Da quanto tempo ormai le Automobili non sono più sicure perche squilibrate tra potenza e peso ????!!!
Da quanto tempo è che le automobili si accartorciano per urti ad 80 all'ora ???????!!!
Da quanto tempo è che le automobili si disintegrano per urti superiori ai 120 km l'ora ???!!!!!!

Vedete, oggi più di ieri questo post che sto scrivendo suona pacchiano, banale, inutile, di cosa sto parlando e quale importanza ha ???!!!

Ha l'importanza che hanno tutte le cose, importanza che si accentua ancora di più proprio perche nessuno ne parla o ne ha mai parlato....

Ed è proprio questa importanza che bisogna agguantare.
La società, la civiltà è cosi che funziona in toto.

Prima ci rifilano macchine veloci che costano poco o meglio, a rate costano poco perche sono abbordabili da chiunque abbia un lavoro fisso, poi ci dicono di guidarle con cura, ci avvertono del pericolo della strada, dell'alcol, delle droghe ma nessuno che ci informa dei motivi del perche l'automobile costa sempre di meno..

Le automobili, ormai belle solo a vedersi sono diventate di per se pericolose, pericolose perche troppo leggere rispetto alla loro potenza, ma appunto le cose le si lascia passare ed oggi questo post suona inutile.....

Ci rifilano però macchine belle e veloci che si disintegrano in scontro con un moscerino !!!!!!!

Tutto è cosi ma nessuno ha il coraggio di parlare.....

Ha fatto furore il video che ci faceva vedere l'incidente del Tir che invadeva la carregiata opposta seminando morte e distruzione ma nessuno ci ha detto alla fine se tutto è accaduto perche il Tir ha ceduto nelle sue meccaniche che in realtà ad occhi profani cosi mostrava o se era ubriaco il guidatore o cosa altro....

Giovani muoiono in strada ma nessuno che si leva lo sfizio di vedere se l'automobile era stata venduta con requisiti che avrebbero dovuto evitare quell'incidente....

Insomma nessuno mai avverte, denuncia, questo stato delle cose che ormai ha invaso sfere psicologiche, filosofiche dell'esistenza metafisica e fisica.

Diventiamo sempre più sottili, sempre più delicati, sempre più distaccati dai valori solidi e questo non potrà che portare ad una brutta fine .

La guida pericolosa o l'Automobile pericolosa ???!!


Aspettando il video\demo...



noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends