venerdì, settembre 12, 2008

La frustrazione di chi sà.......



lancia l'idea
La frustrazione di chi sà......



-----------------------------------------------------

La frustrazione in altre parole è sempre una forma di impotenza, un impotenza generata dalla contingenza ma che vive ugualmente le logiche dell'impotente .
Ora, per dirla tutta senza peli sulla lingua, io non sono impotente, la frustrazione però mi può rendere tale .
Ben anche tutto volutamente sembra cavalcare l'onda sessuale, invece la mia frustrazione e di conseguenza l'impotenza acquisita, mi deriva dalla comunicazione .
Perche mi domando e questa è la mia frustrazione, si ascolta e si da seguito solo a chi si esprime con caratteri standar,ed usa dinamiche standar ed arcaiche ???!!!!
Perche si ha avuto sempre paura nel percorrere strade veramente diverse ????!!
Io ad esempio e quì per la prima volta lo voglio affermare,senza mai più ripeterlo, sono chiaramente una persona in grado di avvertire e denunciare il pericolo con abbastanza anticipo tanto da potervi porre dei rimmedi .
Perche però mi domando, il mio blog, le mie chiacchiere sembrano finire nel nulla ???!!!
Perche dal primo giorno che attivamente a mio modo, sono entrato nel movimento, mi sono subito ritrovato chiuso in una morsa conservatorista, del "cosi si fa"????!!!!
Perche ben anche sia evidente il mio particolare senso del vegente e ancor di più evidente il fallimento degl'altri, ancora mi si continua nello snobbare ???
Se questa sembra una infantile richiesta di partecipazione al mio blog, si tenga presente che il mio scritto di oggi viene stimolato dalle chiacchiere "recessioniste"
Come dicevo già in questo articolo dell'anno scorso ma che non era il primo che scrivevo vai all'articolo si denunciava chiaramente la mossa imminente della recessione controllata, da parte del potere.
Questo è solo uno degli esempi che potrei portare, quello che vorrei sapere è che gusto c'è nel seguire sempre gli stessi che dicono sempre le stesse cose e finte, cioè consumiste.
Il movimento è figlio del consumismo ma questo non è mai stato messo in discussione si è preferito sempre trovare delle scuse ad hoc.
Io però e quelli come me continuano ad essere definiti e trattati come se fossero dei Don Chisciotte alla guerra contro i mulini a vento ....
A dimostrazione che il più colto di voi ha le stesse logiche dello Stato e la sua cultura !!
La letteratura che insegna la vita......
Dimenticandosi cosi che la letteratura è denuncia e che quindi quello che la letteratura dice non va perpetrato, perche la letteratura aiuta nell'evidenziare gl'aspetti negativi che come tali devono essere abbattuti, combattuti e non accettati e perpetrti come piedistalli dell'Umanità .
La vostra acquisizione della realtà non è dissimile da nessun'altro, vi imparate ad essere disonesti per vivere, perche cosi si fa .
Ecco dunque perche le mie grida non vengono ascoltate, perche vi conviene a tutti essere disonesti.....
Dunque però beccatevi sta recessione manipolata in maniera tale che molti galli la smettano di cantare, presi da problemi economici, lasciando cosi chi comanda da solo ed indisturbato .
Scusate eh....ma è tempo che il movimento si interroghi su quanto il consumismo l'abbia influenzato.


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends