giovedì, marzo 17, 2011

Tutti prefabbricati senza fondamenta....che sia la filosofia Consumista ??

Tutti Prefabbricati !!!
Dunque si,sono morte tante persone,tante altre di più sono disperate,il Nucleare invisibile già sta infettando l'infettabile ed io direte voi null'altro ho da fare immerso nel mio cinismo da spendere due parole per il disastro causato dallo Tzunami in Giappone in chiave Classista...
Perche far caso a queste cose non so,forse uscirà evidente scrivendo.

Lo Tzunami in Giappone ha fatto i danni..ma dove di preciso ha fatto i danni ??
Lo Tzunami ha spazzato via tutta la classe povera vivente in quei siti colpiti dallo Tzunami stesso!!!!!! 
Il Giappone ma non è il solo visto che l'America insegna,ha trovato molte soluzioni per mostrarsi uno dei paesi asiatici più Consumisti,una di queste è l'aver portato a vivere gl'individui in case prefabbricate,belle,comode,rifinite,di lusso ma prefabbricate senza fondamenta !!!
Lo Tzunami è lo Tzunami e questo è fuori di dubbio ma nei siti colpiti in Giappone dallo Tzunami stesso risulta evidente di quale proporzioni fosse la trovata delle case prefabbricate. Non ho mai visto tanto legno insieme in vita mia,tranne appunto in quel dell'America durante catastrofi come i Tornado,gl'Uragani etc etc,che appunto si vede evidente che la forza della Natura si sfoga di passione anche perche trova tutte case di legno prefabbricate...
È infatti assurdo osservare come solo le case o le strutture di mura con le fondamenta hanno resistito allo Tzunami anche se mal ridotte e queste ne sono una,due a distretto,a paese !!!!!!!!!
L'intero interland Nipponico è costruito in legno.....come se fosse una Hoollywood...
 Giusto ora far caso alle emergenze del dramma,è giusto tutto quello che si fa ma è sbagliato che nessuno noti,dibatta,denunci queste cose.
Ancora una volta una Nazione,una parte di Terra viene colpita da un dramma ed ancora una volta pagano i più poveri  e questo forse non fa ne ridere,non eccita come le immagini della catastrofe,non fa proprio notizia ma questo è !!!
Poi che altro dire..si speriamo che a questo punto almeno il Nucleare colpisca indiscriminatamente !!!!!!!!!!

Noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends