lunedì, gennaio 10, 2011

L'onda P300

L'onda P300.

Come già detto in quest'articolo in maniera del tutto personale anche se con dati reali presi da fonti ufficiali
http://iofigliodidio.blogspot.com/2008/12/londa-p300.html , fin dall'inizio della venuta a conoscenza della medesima notizia ne sono subito rimasto colpito,colpito a tal punto che a distanza di due anni quasi precisi mi ritrovo con l'esigenza di scrivere altro riguardo a questo nuovo o vecchio linguaggio alla quale si riprova nel dare un segno tangibile e sfruttabile :).(per una volta si può fare anche un miracolo ,il problema è ripeterlo,la scienza a volte oggi sembra più intenzionata nel trovare lo sfruttabile che capire nel vero senso della parola la scoperta stessa).
Mi rendo conto che questo termine è sconosciuto a molti,quindi mi scuso se le mie parole sembreranno venire dalla fantascienza.
Ricordo sempre la mia origine autodidatta,quindi ogni imprecisione sarà frutto della mia ingenuità  che nel bene e nel male comunque non deve mai essere presa sotto gamba.
Stabilito già come detto nell'altro articolo che la certa onda chiamata P300 si genera nel momento in cui l'attenzione mentale si mette in moto,la mia libertà mi porta subito nel riflettere se nella mente,se nel cervello non ci sia anche un qualche recettore atto nel codificare,captare tale segnale.
Dunque se la Scienza trova e si impegna nel trovare ottime applicazioni, ottime soluzioni nella realtà quotidiana ed in particolare di chi è un grave portatore di handicap,io prendo subito la cosa per portamela nei meandri della Filosofia,della Psicologia senza far male a nessuno :).
Io(ovviamente come cavia di me stesso),io sono sempre stato una persona timida ma cosa vuol dire essere timidi,cosa è la timidezza ???
La timidezza è quel qualcosa che mi attanaia ogni volta che ho il tempo di pensare a quello che sta per accadere ma sono sciolto e senza tabù se lo spontaneismo è la dinamica,come mai  ?????!!!.
Con altre terminologie potrei dire che sono in grado di recitare me stesso al meglio che sia possibile ma non sono per nulla adatto nel recitare nei panni di altri o altro che non sia me stesso.
Oltre ad essere timido sono anche patologicamente affetto da rifiuto all'ipocrisia,l'ipocrisia mi fa male mi uccide.
L'onda P300 dunque non solo vista come una scissione ellettrica ma un vero e proprio segnale che parte dalla mente di un individuo sempre in ogni momento della sua vita e che si espande nel suo circondario di decine di metri,per ipotizzare una formula si potrebbe dire,affermare che un  individuo entra in comunicazione con il suo prossimo quando supera la soglia di distanza di dieci metri,quando cioè due individui si trovano ad una distanza inferiore di dieci metri.
Questa storia dei dieci metri riporta indubiamente a dottrine Orientali,Zen e cose che inevitabilmente volavano nel nulla della credulità anche se in buona fede,la storia dei dieci metri invece vista oggi con la nuova conoscenza dei fatti acquista una valenza tutta nuova.
Quando entriamo in una sala d'attesa di un dottore(media bassa borghesia :) ),cioè affollata :),abbiamo una chiara sensazione,quella sensazione è il risultato della percezione delle onde P300 emesse dai presenti !!
Ecco la timidezza,alcuni provano un tale imbarazzo in certe situazioni che si potrebbe immaginare gli stessi afflitti da una esaggerata per gl'umani comuni percezione delle Onde cerebrali.
A questo punto sempre superficialmente purtroppo viste le mie possibilità sperimentatrici sarebbe il caso di domandarsi se codesti segnali sono immuni da significati o se con essi viene trasmesso anche una sorta di "umore" che viene percepito dal referente ??
Se oggi si desse un valore ufficiale all'onda P300,l'ipocrisia diventrebbe un reato contro l'Umanità.
Eccomi dunque all'odio viscerale verso l'ipocrisia come se fossi talmente percettore di tali onde cerebrali che solo le parole che espongono di intero lo spettro delll'onda P300  fossero le uniche,le vere.
Secondo la mia proiezione l'onda P300 contiene un blocco di notizie,blocco di notizie che viene trasmesso spontaneo,spontaneo come lo è respirare e la verità dell'esistenza sta in queste onde e blocchi di notizie.
Un primo vero passo verso la riconquista della Telepatia ???
È la paura dell'onda P300 che fa parlare di nulla più persone in una situazione di gruppo,chi non sa ascoltare il silenzio è colui che percepisce l'onda P300 ma ha paura di essa ??
Una mente fino ad oggi e purtroppo domani definita malata potrebbe un giorno rivelarsi la mente da seguire ??
Perdere il controllo della percezione delle onde cerebrali può portare alla follia,cioè, un forma di follia può essere addebitata alla perdita di controllo o alla sconosciuta proprietà di essere un percettore.
Quanti meandri della psicologia e della filosofia prendono una luce diversa alla luce dell'onda P300 ??!!
Mi scuso per addentrarmi in meandri oscuri e dolorosi ma una forma di autismo o forse il principio dell'autismo sta proprio nel rapporto di realtà vincente tra la realtà preordinata dall'uomo e la realtà dell'essere Umano,una forma di autismo si accentua di più quando il soggetto ha vicino a se una persona o più persone ed ovviamente le persone non autistiche lungi da loro l'idea dell'onda P300 ed il suo uso.
Per il momento finisco qui.
Informazione\controinformazione autodidatt(A)


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends