martedì, gennaio 18, 2011

Sto con Berlusconi (provocazione)

Mai e poi mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere su Deepactions ma sono giorni che rifletto e medito e null'altro mi viene da dire per essere dirompente che uscirmene con un titolo cosi.
Sto con Berlusconi in che senso : Nel senso che questa campagna moralizzatrice frutterà più danni che il semplice inquisire Berlusconi.
Berlusconi è un porco ma è giusto punirlo per ciò ??
Berlusconi ne ha fatte tante ed una sola di esse sarebbe bastata per far scendere  un Popolo Democratico in strada ma inevitabilmente in Italia il Sesso fa scandalo più di ogni altro diritto ed è questo che mi allarma.
Qualcuno in Italia ha notato il silenzio della Chiesa riguardo ad i comportamenti di Berlusconi ed il mio scritto di oggi ci illumina sul perche del silenzio della chiesa sulle vicende di Berlusconi.
Paradossalmente quindi sto con Berlusconi e per la precisione quel Berlusconi sfacciato che davanti a queste cose non si vorrebbe assolutamente piegare,perche altrimenti un solo Berlusconi che ammettesse lo sbaglio e si piegasse ai voleri della morale,tutta l'Italia tornerebbe al divieto delle minigonne per legge.
Il comportamento sessuale in particolare se privato dovrebbe essere un metro di giudizio ??
Berlusconi dovrebbe essere punito perche ha fatto quello che il Potere ha sempre fatto ?????
È il potere che dovrebbe essere punito in quanto tale ma questo è un altro tema.
Dunque questi scandali sessuali dove ci portano ??
Sia da Destra,da Sinistra,da centro o da ogni dove comunque ,chi è,chi sono coloro che si riempiono la bocca di questi scandali ?
Cosa vorrebbero loro,a cosa aspirerebbero,quale è di fatto l'idea di coloro che gridano allo scandalo ???
Quindi ecco, sto con Berlusconi perche paradossalmente in questo momento incarna la liberazione sessuale in Italia,mentre tutti gl'altri incarnano moralismi reprerssi e repressivi.
Non arrivo nel dire neanche quanto sia maledettamente incivile attaccare un individuo mediate fatti privati ma avverto a cosa potrebbe portare questa mania.
Se si costringesse a far fare a Berlusconi un mea culpa pubblico,molti comportamenti ricadrebbero in disgrazia,Berlusconi si sarà dimostrato anche un eccesso visto la carica pubblica che riveste ma non vorrei che la stessa Libertà Sessuale venisse messa in gioco definitivamente in Italia.
Quindi ancora,lontana da me l'idea di essere un seguace di Berlusconi :):) ma nel caso specifico consiglio ai molti di riflettere un pochino.
Avete presente cosa voglia dire a settanta anni e più, poter toccare un corpo giovane ??
È ipocrita chi non lo ammette,Uomo o Donna che sia.
Dunque ecco,cosa si sta condannando ??
D'accordo che non si sappia più come mandar via Berlusconi :):) ma a volte bisogna valutare il rischio dell'uso di alcune armi !!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends