lunedì, dicembre 13, 2010

Caso Yara(sempre con il dovuto rispetto)

Caso Yara(sempre con il dovuto rispetto)

Riguardo al caso Avetrana mi sono trattenuto nello scrivere praticamente quasi fino alla fine della vicenda,nel caso invece di Yara gia sono più volte che mi ritrovo nello scrivere un qualcosa.
Allo stato attuale delle cose cioè quelle vere(diciamo:)),se l'unico testimone e cioè il ragazzo è un testimone ma l'unico che stava li nel momento della scomparsa di Yara e quindi testimone si ma anche il colui propabile attuatore di chissà quale porcata,si continua invece nel rivelarsi un testimone attendibile allora quello che sto per scrivere vi consiglio di leggerlo.
Sin dall'inizio questa storia mi ha portato nella mente strane idee,tutto parte dalla constatzione che spesso si parla dei misfatti in nome dello Stato,in nome dell'ipotetico bene comune e sempre tutto sembra passare come pratiche del passato e non attualmente in essere,come se anche oggi,in questo momento, non ci fossero chissà quale intrighi di palazzo atti nel mantenere un certo (diciamo trantram sociale).
Dunque la scomparsa di Yara sin da subito mi è parsa una scomparsa eccellente.
Come se  l'affiovelirsi Mediatico del caso Avetrana avesse maturato l'esigenza di tenere alta la tensione sociale colpendo al Nord.
Chiaramente è chiaro :)  che a questo punto io stia parlando di Servizi Deviati.
In altre parole, Yara come Emanuela Orlandi,una sorta di Martiri da utilizzare vita natural durante quando servono.
Una scomparsa eccellente dunque la scomparsa di Yara avvalorata dalla  perfezione dettata dalla professionalità mostrata fino ad ora dai rapitori.
Scomparsa nel nulla,quello scomparire che appunto assomiglia di molto alle scomparse eccellenti messe in atto dai servizi deviatii.
Scena1.
Se il testimone parla bene,dice la verità,Yara è stata avvicinata con la scusa dello sport.
Scena 2.
I due rapitori come detto dal ragazzo potrebbero essere stati due individui ben vestiti spacciatisi per interni al panorama dello sport che cercando proprio lei per coincidenza ,la decidono a farsi accompagnare a casa per parlare di cose importanti con lei ed i suoi genitori di sport e opportunità per la sua carriera.
Scena 3.
Una volta Yara in macchina, la macchina sfreccia via e Yara  si trova cosi in balia di costoro ma chi sono costoro ???
Violentatori organizzati,ricattatori organizzati,malati mentali organizzati o servizi deviati organizzati essendo servizi ?????????
Per ora verrebbe da pensare agl'ultimi vista la perfezione nel colpo.
A questo punto so che chi legge storce il naso ma io gli domando cosa c'è di diverso da ieri,cosa c'è di diverso da quello che io affermo ora con chi ha maturato le stragi di Stato ???
Io ancora oggi vivo come viene ma tutti voi vivete organizzando la vostra vita e questo vuole dire cercare in tutti i modi di ottenere quello che si vuole anche  ed in primis creare degl'eventi affinche qualcosa accada o non accada,io non affermo nulla di diverso,la Società che noi viviamo è cosi gestità,nulla avviene a caso se non per incidente.
La scomparsa di Yara dunque per ora si trova in questo limbo che oscilla tra l'incidente e la cosa voluta ma voluta da chi e perche ???
Se dunque il testimone è attendibile,egli in quel momento stava vedendo agenti dei servizi deviati in azioni che si spacciavano per addetti allo sport e che rapivano Yara.
Perche tutto questo ??
Semplice, io sto qui scrivendo invece di scrivere altro e mille e mille altre persone pensano a questo invece di pensare ad altro,perche la tensione,il terrore continua nel sembrare sempre dietro l'agolo sia a Nord che a Sud,perche la tv ci sguazza dentro e mille altri perche che valgono il sacrificio di una vita,senza per questo immaginare Yara morta anzi,Yara viva,sotto schock ma viva,lontano da tutti in nome della Patria.
Vi sembra un film ??
Solo perche siete condizionati da 100 anni di cinema,mille volte è accaduto ed accadrà nella realtà.
In nome dello Stato si arriva nel fare di tutto.
Se ti rapissero e riuscissero nel farti capire che la tua scomparsa è di vitale importanza per la salvaguardia del paese,della Nazione, cosa faresti ,come ti sentiresti ????
Oggi come oggi quasi onorato visto anche l'impossibilità di dire no :).

Con la speranza che essa sia viva vi saluto e vi lascio alla vostre impressioni.

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends