lunedì, dicembre 06, 2010

Una mattina mi son svegliato e delinquente mi son trovato...

Una mattina mi son svegliato e delinquente mi son trovato...

Non si tratta di cacciare Berlusconi,non si tratta di cambiar Governo se nessuno mi spiega questo fatto.
Una volta il Delinquente era colui che compiva atti illeciti ,oggi invece è delinquente colui che non segue il gregge,cioè chi non si omologa ??!!!!!
Se Berlusconi è qualcosa che non va,io ritengo questo processo sia ancora più grave di quanto lo possa essere Berlusconi.
Si certo uno dei tanti e famosi è stato anche Berlusconi con il  tirar fuori questa parola appiccicandola agl'individui dell'estrema Sinistra ma io non avrei mai immaginato che la stessa visione fosse cosi difusa  tra la Popolazione Nazionale ed internazionale !!
E avvenuta una perversa mistificazione,molto spesso il delinquente oltre ad essere dedito ad atti illeciti per vivere, molto spesso ha sempre incarnato l'ignoranza o quel colui che poco digerisce le regole e rispetti sociali.La perversione mistificante dunque sta nel aver oggi definito delinquente colui che non si adegua alle regole stabilite dallo Stato Internazionale e Nazionale,in altre parole oggi definitivamente diventa delinquente chi non si adegua al volere dell'omologazione.
Visto poi che il male è sempre senza fine,ho l'impressione che chi oggi viene definito delinquente,un domani prossimo ritornerà ad essere un "malato mentale".
Controcorrente ???
Ma secondo voi è proprio il caso di considerare una Nazione come la propria casa ed agire in essa e per essa come se fosse la propria casa ????
Assurdo ma ben anche ci sia sbattuto sotto gl'occhi ogni santo giorno quanto e come ci sfruttano,comunque ha preso piede questa fobia in cui tutti i cittadini devono essere ligi al dovere come se la via,il paese,la città,la Nazione dove vivono fosse la loro casa ed è delinquente,ignorante, chi non la vede cosi !!!
Tu cittadino fino a prova contraria vivi in una giungla,una Giungla gestita e mantenuta in essere dallo Stato,dalla Nazione,da chi vuole che continui cosi e scusa se te lo dico ma sei cosi coglione che dunque ti sbatti pure per lo Stato,ma...  a te chi ci pensa ??!!!!!!
Il popolo non era sfruttato cosi forse da due Secoli in Europa ed il popolo che fa si prostra ancora di più ???!!!!
Si,definitivamente delinquente mi son svegliato !!!
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends