martedì, febbraio 16, 2010

Gratis original mp3 by Minimaltribe



lancia l'idea
Gratis original mp3 by Minimaltribe

Questa è un edizione di Deepactions tutta speciale,infatti ho formato un gruppo su facebook dedicato a Minimaltriberadio e tutte le nuove internettiane "radio libere" con un chiaro riferimento alla mia naturale avversione verso lo business forzato.
Questa volta dunque Deepactions esce fuori un po dalla routin giornaliera criticona e spero pungente a volte,per dedicarsi alla pubblicizzazione di questa piccola iniziativa.
Ogni mese tutti gl'iscritti al gruppo di minimaltriberadio su Facebook riceveranno un song originale scritta da me,con l'aspettativa di arrivare nel rilasciare 10 songs, in maniera tale da formare una cartella\CD autoprodotta insieme,voi con la vostra cortesia di incettivo nei miei confronti nell'essere iscritti al gruppo,io nel porre le songs a vostra disposizione dopo averle create.Ovviamente in questo caso parliamo di musica elctronica,composizioni minimali,Tribali e sopra a tutto, immediate nella loro realizzazione.
Quel famoso appunto perche citato da me,Naif musicale di cui mi faccio iniziatore o scopritore.
Per chi è interessato dunque Qui il gruppo per iscriversi ed ottenere cosi l'mp3 targato "MinimalTribe"


Un breve cenno su Minimaltribe.
MinimalTribe al cui interno si cela Eletti Andrea è un progetto che non ha mai voluto diventare ufficiale(1993\94 ancora oggi),forse perche contro lo lavoro,forse per mille altri motivi ma comunque può vantarsi di aver avuto molte richieste di partecipazioni a progetti discografici,sempre rifiutati però per i motivi detti sopra,è quindi questa proposta nella sua banalità,cosi come può essere banale una Internet radio,invece una proposta speciale proprio perche proveniente da un esperienza che non avrebbe potuto continuare ad esistere se non fosse arrivato Internet,i suoi sviluppi come la Radio,Facebook,etc etc etc.
Sia la difficolta infatti di proseguire con questo esperimento vista la pochezza dei soldi raccimolati negl'anni,sia le mie precarie condizioni fisiche, avrebbero gia fatto naufragare il mio progetto nell'utopia.
Invece la Tecnologia mi sta proprio dando una mano e se non posso andare io a suonare dunque,basta accendere un computer per sentire la mia musica in diretta,ecco dunque che la tecnologia mi\ci permette di realizzare un Cd con la minima spesa e totalmente fuori dai canoni tradizionali.

Spero di vederti nel gruppo quindi !!!!

Minimaltriberadio
noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends