martedì, febbraio 02, 2010

Aprite i Coffeshops in Italia ed io tornerò nella mia amata Patria !!



lancia l'idea
Aprite i Coffeshops in Italia ed io tornerò nella mia amata Patria !!

Come ribadito da me spesso,io mi trovo in Olanda e per la precisione ad Amsterdam,non sono venuto in Olanda perche si può fumare liberamente l'erba ed il fumo ma è sicuramente una cosa di non poco conto,mi trovo in Olanda da esiliato ma esialito da chi e da dove ??
Esiliato a questo punto dall'Umanità stessa fatta di bestie uomini,visto che a nulla sono valse tutte le mie coerenze atte nel rispettare la nascita di un Uomo nuovo,quindi affermare di essere esiliato dall'Italia per cause interne al movimento delle Sinistre gia dai primi anni 90,fa sorridere e nello stesso tempo per chi è in grado di capire lascia intuire invece quale sia la gravità della mia posizione attuale.

In ogni caso ben anche l'estemporaneetà non voglia offendere il tema trattato,mi sto accingendo nello scrivere, essendo stato impressionato di nuovo dall'ennesima notizia ascoltata su Rai Uno,cioè una cosa accaduta in Italia.
"Arrestati spacciatori e consumatori insospettabili di Erba e fumo a Perugia e dintorni..!!!????"

Ovviamente se i Media Italiani e l'Italia quella di Stato gioisce alla cattura di codesti Signori,io non posso che immediatamente pensare alla vita di quelle persone ora in galera solo perche consumatori di erba o fumo.
Vite distrutte non dalla droga ma dalla legge,da una legge proibizionista.
1.000 Kilometri ci separano e qui chiunque fuma erba e fumo e chiunque ha un ruolo sociale per nulla disturbato dal consumo di erba o fumo,certo qui c'è una cultura del fumare ma anche qui hanno iniziato un giorno,rendendo cosi l'erba ed il fumo dei cari piacevoli tranquillanti.
E si,perche alla fin fine l'erba ed il fumo sono degl'ottimi tranquillanti,aiutano contro lo stress,la sera in casa dopo cena aiutano nello scaricare tutte le ansie accumulate durante la giornata..
Mi domando quindi ancora di più quale sia il male che si reca ad un individuo bisognoso di fumare erba perche alla fin fine stressato, posto in un regime carcerario e macchiato a vita da un qualcosa che è una vergogna in una Società Civile.
APRITE I COFFESHOPS IN ITALIA ed io tornerò ed insieme a me, la Felicità .Regole dei Coffeshops.Vietati ai minori di 18 anni,cosi come il consumo di droghe leggere è vietato fino ai 18 anni.

Consentito comprare non più di 5 grammi per volta da consumare in luoghi privati o nel medesimo coffeshops con aggiunta di erbe atte nel sostituire il nocivo tabacco di agiunta dovuta nella classica "canna".
Vietato commercializzare o cedere a terzi in particolare se minori,vietato quindi qualsiasi forma di spaccio non controllato dai\nei o zone non adibite a coffeshops.
La produzione di Marjuana deve essere controllata e portata in essere dalla stessa gestione del coffeshops,in altre parole produzione propria,cosi dicasi per Hascish.
Un coffeshops non può tenere quantità a piacere ma modiche soluzione giornaliere,non può vendere più di 5 grammi a cliente per volta.
No Birra e no Alcol all'interno dei Coffeshops ma solo analcolici di ogni sorta compresi gli smart energy.
Come qualsiasi attività commerciale è sottostante a tutte le regole e tassazioni del generis.


Molte persone potrebbero vivere una vita finalmente tranquilla,molto ma molto meno mercato alla malavita,inizio di una intromissione all'avvento di una nuova visione delle droghe leggere,cioè una cultura allo sballo che sballo non è e "LAVORO" ad un infinità di persone che direttamente ed indirettamente troverebbero appunto un lavoro.
Dai semplici venditori al banco,ai pulitori di erba,ai coltivatori o addetti tali,agli addetti alle pulizie e tutta quella mercansia che può trovare vita in un coffeshops e creare occupazione lavorativa.
Poi in ultimo sempre ben inteso l'estemporaneetà di questo scritto suggestionato dall'ennesimo fatto che vede andare in galera in Italia consumatori di erba,in ultimo dicevo,i coffeshops in Italia dovrebbero nascere con una motivazione in più e cioè quella di contribuire con le proprie tasse pagate allo Stato, alla fondazione di un fondo per i giovani,il famoso progetto cioè che vorrebbe anche in Italia ci fosse la possibilità di essere giovane e finanziato dallo Stato ,solo se fosse per capire cosa si voglia fare nella vita da grandi.
Battetevi con me affinche in Italia si aprano i Coffeshops !!!!!

Basta vedere persone andare in galera perche consumatorti di erba,vite distrutte non dalle droghe leggere ma da una legge bacchettona e proibizionista.
Aiutatemi a trovare lavoro,aiutatemi a tornare in Italia !!!!!!

grazie in anticipo

noname



1 commento:

daGorb122 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends