lunedì, dicembre 28, 2009

Un tipo di Donna


lancia l'idea
Un Tipo di Donna

Mi dispiace che il titolo inganni ma in realtà tutta la storia ha ingannato anche me,quindi è cosi che ve la racconto.
Io ho capito molte cose nella vita ma molte altre mi sono o mi erano oscure,una di queste erano e sono le Donne.
Poi però mi è sorto un tremendo dubbio e cioè che non fossero le Donne in particolare ma un tipo di psicologia rappresentata e vissuta da alcuni individui tra cui appunto le Donne che sembrano accentrarsi loro tutti i mali mentre invece c'è dell'altro.
Ho sempre amato e desiderato le Donne ma come si sa le donne costano tanto,comunque nel mio piccolo ho avuto le mie storie e comunque cosa importantissima io ho avuto sempre donne interne ad una certa cultura o comunque propense nel conoscere quella determinata cultura.
Poi anni fa praticamente cacciato da Roma,la Roma di Sinistra,mi sono ritrovato in terra straniera e qui per la prima volta ho imbastito diciamo ,una storia con una donna per nulla avente una certa cultura e tanto meno propensa a cambiare quella che gia ha.
Visto che a Roma ero stato condannato e trattato male perche troppo chiuso,troppo settario,troppo fossilizzato appunto in quella determinata cultura,mi dissi vabbè,sperimentiamo ancora una volta e rapportiamoci con chi è totalmente diverso da noi,da me .
Detto fatto,realizzato che la differenza c'era comunque ho iniziato questa storia.
La mia cultura...
La sincerità a costo di far male o di perdere la possibilità di stare con i piedi in quattro, cinque staffe che fa tanto comodo ma è disonesto.
Contro l'Ipocrisia,ritenendo che l'ipocrisia sia il verbo dei ricchi ma anche degli schiavi,non dire infatti per snobismo e non dire per paura,l'ipocrisia è buona per ambe le situazioni.
Ad un certo punto della storia però è accaduto qualcosa.
Quando un giorno confidando sulla buona cultura di cui come detto poco fa mi sono permesso di esporre un fatto alla suddetta donna,la donna ha preso con il negare l'evidenza dei fatti ???!!!!!!
Per me è come se fosse accaduto un fatto extraterrestre,non sapevo come reagire,certo avrei potuto disperatamente rimettermi in strada e mollare immediatamente la storia ma scattò un qualcosa in me sempre proveniente dal passato che mi fece dire a me stesso di non mollare ancora una volta e vedere come sarebbe andata a finire.
Ancora una volta ripeto che fino a questo punto io ancora credevo che si trattasse di Lei o magari delle Donne,non avevo ancora capito che si trattava e si tratta del nuovo modo di essere nel nuovo ordine mondiale e cioè negare l'evidenza dei fatti,visto che il tempo civile va cosi veloce che vince sempre chi parla per primo.
Mi sono rovinata la reputazione anche se è un termine strano nella mia dimensione,per anni mi sono verbalmente accalorato con questa donna lasciando pensare a tutto il vicinato che chissa quale mostro io fossi stato,quando in realtà io mi sono rovinato i Polmoni a forza di gridare nella sua faccia che la sincerità avrebbe sempre messo tutto a posto ma lei invece come una schiava ha continuato nel negare le evidenze dei fatti.
Un altra furbizia di questa donna se cosi si può dire,è quella di lasciarti parlare,di dirti si signore ma di farti alle spalle poi esattamente il contrario di quello per cui ti ha detto si.
In altre parole dal mio punto di vista è un bel po che gl'ho dato della Fascista in quanto vicino a Lei si può fare solo quello che dice lei ed addirittura si devono rispettare i ruoli che lei stabilisce pena perdere il controllo e diventare pericolosa\offensiva.
Certo,voi direte che sono io veramente scemo nel vivere questa situazione ed io vi rispondo che è vero,nella misura in cui però mi basta un po di forza di volontà per svignarmela ed andare in un altra casa,un altra vita,un altra dimensione ma il dramma sta proprio nell'aver scoperto che il comportamento di questa donna è il comportamento che va per la maggiore oggi in Occidente ???!!!!
Per non farla tanto lunga...in Italia le cose stanno messe allo stesso modo,solo che gl'Italiani non possono fare come me,andarsene in un altra Italia,dunque gl'Italiani si dovrebbero svegliare.
In Italia qualcuno fa il buono ed il cattivo tempo e nega le evidenze dei fatti e come nel caso della mia exdonna,poco conta star li a parlare o urlare o la molli o fai come dice lei e sei quello che dice lei.
Negare sempre la verità sembra una prova che fa diventare adulti ed adulti cool !!!!!
Mostrasi Ipocriti sembra una prova che renda adulti,adulti cool !!!.

Io non sono riuscito nel cavar un ragno dal buco da questa Donna ma è indibbiamente vero quanto detto da me,l'Ipocrisia ed il saper negare l'evidenza sono diventate due doti alla quale chi non l`ha vi si dedica ad averle.
Ma quale Umanità,quale socialità accadrà tra un po partendo da queste considerazioni ????
È evidente che una Guerra o un qualche prodotto tecnologico che la sostituisce dovrà intervenire,altrimenti ci ammazzeremo uno con l'altro senza bisogno di dichiarazioni di Guerra imperiose.

Comunque è sbalorditivo il mio livello di esperienze e i tempi in cui maturano tali esperienze.
Io ho voluto cedere nel provare a vivere con una fascista e per giunta ignorante,l'Italia anche ha ceduto ed ha provato nel farsi governare dai Fascisti e stiamo tutti e due allo stesso punto, a forza di soprassedere alle negazioni dell'evidenza siamo diventati veramente coglioni tutti e due,io e gl'Italiani in buona fede.
Cosa è l'arroganza ?,questa è la vera arroganza messa in campo sia dalla mia ex e sia dal Governo Italiano.
Saluti di fine e buon inizio d'anno !!!


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends