lunedì, dicembre 14, 2009

La Violenza,la follia ed i fatti di questi giorni(13 dicembre)

lancia l'idea
La Violenza,la follia ed i fatti di questi giorni(13 Dicembre)


-----------------------------------------------------

La follia la si può distinguere in due capitoli separati,la prima è quella incomprensibile e mancante di capacita autogestenti in toto,la seconda invece è una follia tutta particolare che cambia a seconda dell'aria che tira nel tessuto sociale Nazionale ed internazionale.
Oggi ad esempio è folle chi mantiene una razionalità che lo tiene legato ad ogni giorno che è passato nella sua vita ed invece è sano chi fa di ogni giorno un giorno separato dal giorno prima.
Io ovviamente appartengo alla categoria dei folli attualmente, proprio perche continuo nel dare una spiegazione ai fatti attuali partendo da un giorno ben lontano nella memoria ma li fisso e stabile.
La Violenza dunque...
Oggi,cioè ieri,il Premier è stato colpito da un oggetto condundente e dunque giu a sparlare in lungo e largo della violenza,dei toni accesi,su chi abbia iniziato, etc etc etc.
La persona più saggia che abbia sentito è stata quella che cercava di ricordare i 4-5 mesi di accesa politica passati come conseguenza dei fatti attuali ma ovviamente di saggio aveva ben poco visto che in realtà secondo me chi ha iniziato questo gioco di violenza lo ha iniziato alcuni anni fa se non molti anni fa .
La Democrazia è un animale molto giovane e come tutti i giovani soffre di crisi di identità,una cosa che urta ogni essere Umano giovane e suppongo animale (heheh),è il fatto,è l'accettazione del fatto che il tempo passi lentamente e che ad esso ben poco ci si possa fare,salvo poi arrivare ad una certa età non più giovane e rendersi conto che il tempo passa troppo velocemente.
Dunque momentaneamente la Democrazia ha sofferto per la sua lentezza,la crisi in cui è caduta la Democrazia attualmente è stata dettata dalla sua lentezza,senza sapere che invece era proprio la lentezza la sua forza e la sua conseguenza dell'essere Democrazia.
Ogni buon Pastore sa che le sue Pecore sono meno faticose da gestire se brucano tutte allo stesso posto ma sa anche che le pecore verrebbero su meglio se fossero libere di pascolare con i loro tempi e dove vogliono loro,la Democrazia dunque era ed è un modo per far si che chi ci viva ci viva al meglio e per produrre meglio ma in essa vi è una lentezza insormontabile lunga tanto quanto è lungo\ampio lo spettro sociale.
Molti anni fa qualcuno iniziò nell'esercitare una forma di violenza allo stato delle cose,avvalendosi,cavalcando proprio questa accusa di lentezza interna alla Democrazia.
Nel giro di pochi anni ci si è ritrovati dunque da una Democrazia in cui la libera opinione equivaleva all'essere che si palesava ad una Democrazia in cui bisogna palesare un essere stabilito anche se si pensa tutt'altro ed è questa una cosa di dominio pubblico oramai da anni...
Come spesso accade nei miei scritti eccomi che arrivo ad un punto assai importante in Occidente al di la dei Musulmani,Terroristi e quant'altro.
Parole troopo grosse ????
Schiavismo ??!!!!
Si,in Occidente definitivamente si deve affermare quanto sta avvenendo.
Lo schiavo viene incatenato ogni girno ancor prima che le catene gli arrivino materialmente ai polsi e questo perche sono le parole che determinano l'agire di alcuni che predeterminano le catene per alcuni altri ancor prima che essi le abbiano ai polsi.
Uno schiavo non ha bisogno della forza per rompere le catene materiali che lo tengono legato ma ha bisogno della forza per contrastare le parole viziate di chi lo tiene in catena.
In Occidente viene sempre più condannata la violenza fisica,la reazione violenta e continua nell'essere non trattata la violenza Psicologica che è invece oramai l'arma a disposizione del popolo anche e questa è un emergenza in Occidente,perche tal fatto sta dederminando la rinascita dello schiavismo anche se futurista.
Momentaneamente non ve difesa contro la violenza psicologica,ci sono soltanto i soldi che possono permettere di non essere violentato o se nel caso, di poter essere difeso,altrimenti contro la violenza psicologica o altresi chiamata furbizia, non vè difesa..!!!??????
Berlusconi viene colpito,lui dopo alcuni secondi di smarrimento,pensa bene di farsi vedere in pubblico cosi insanguinato,poi fa affermare da terzi come questo suo comportamento sia stato dato dalla sua preoccupazione per "L'Attentatore" e non per altro(senza che nessuno abbia insinuato nulla)e questo basta per dirla tutta ma non basta invece perche in realtà oramai sono quasi 20 anni che va avanti cosi.
L'Utopia della Società perfetta cozza contro l'eterno scontro tra guardie e ladri,non vè nessuna possibilità al mondo che pacificamente 50 persone si ritrovino d'accordo in tutto e per tutto e non ve mostruosità più grande dell'attuale che cercare di uniformare la società e gl'individui che la compongono in una cosa sola.
Ed è questa la violenza prima,è questa la violenza alla quale bisogna dare uno stop ed è questa la violenza che sta generando tutte le altre violenze.
La violenza è la logica motrice di chiunque decida di imporsi,è la logica motrice di qualsiasi dinamica che voglia un ordine stabilito a tutte le cose.
La violenza dell'arroganza,la violenza della furbizia,la violenza della menzogna,queste doti che attualmente si paga il Diavolo per esserne possessori chi le metterà mai in discussione, sotto accusa ??!!!

Una caro saluto a tutti


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends