lunedì, novembre 02, 2009

La Droga e la debolezza



lancia l'idea
La Droga e la debolezza La Droga e la debolezza La Droga e la debolezza


-----------------------------------------------------


In poche parole quello che mi è sembrato ovvio ad un certo punto,è che con la droga in verità chi di dovere si sta comportando come sempre.
Esiste la Droga ed esiste la Debolezza,chi di dovere si preoccupa di eliminare la Droga ma la Debolezza.. fa quasi comodo che resti nel singolo e complessivamente nella Società.

La Droga...si,per molti e molti la Droga è un chiaro segno di Debolezza,ci si rifuggia nella Droga per mille motivi ma in realtà ve ne è uno solo vero e cioè la Debolezza,la mancanza di una chiara forza di volontà.

Poi però come giustamente accade quando di una cosa non se ne fa un tabù ma ci si ragiona sopra,ecco che il binomio Droga e Debolezza diventa un binomio con un fattore X immutabile,creando quindi la predisposizione per intraprendere una via di ragionamente sperimentale ma obiettiva.
Se invece di accentrare l'attenzione sulla Droga, accentriamo l'attenzione sulla Debolezza,ecco che al posto della Droga ci ritroviamo con un infinità di altri espedienti più o meno materialisti che aiutano l'individuo nel non pensare alla sua Debolezza,Debolezza che si concretizza, avendo più della metà di se stesso sconosciuta.
Allora come provocazione non può che non venirmi chiaro in mente che se la Droga è quel qualcosa per qualcuno,molte ma molte altre cose sono la Droga di molti altri,dunque quale è la discriminante ???
La cosa più ironica diciamo è che quanto detto da me fino ad ora,è gia arrivato da tempo nelle orecchie del Potere,infatti ecco i corsi di recupero per tossici di video giochi,recupero per i giocatori d'azzardo,corsi di recupero per chi si droga con Facebook e mille altri corsi di recupero,Centri di recupero...
Però le persone che sommando le loro ore passate davanti alla televisione alla fine arrivano a più di 30 anni della loro vita seduti davanti ad una Tv,quello no,quello va bene perche è per tutti cosi più o meno,strano eh....
Che poi il tiro di Cocaina buono equivalga alla settimana bianca e per essa si è ingoiato rospi e rospi,frustrazioni e frustrazioni,quella non è droga......????
Nella vita più rospi si ingoiano e più si invecchia e si diventa cattivi, aridi,come appunto i drogati che per un tiro di Cocaina sopportano mille frustrazioni e diventano poi chiusi,soli, con il loro sogno..la settimana bianca,dove se ti vede il signor Rossi,ti senti di essere arrivato nella Società...

Non ricchiudendo dunque il concetto di Drogato esclusivamente nell'ambito materia Droghe,ci si ritrova nel constatare che siamo diventati tutti Deboli,senza forza di volontà.

Chi ha il coraggio oggi di fermarsi e mettersi a pensare con se stesso,quel se stesso sconosciuto ??!!!!!!!
Il Consumismo, la Droga principe contro tutte le Debolezze,lascia che l'individuo non abbia il tempo di pensare e tutto filerà secondo i piani stabiliti.
Cosi oggi va ancora più di ieri ma dove si arriverà ?????
È proprio un sistema e se non lo usi stai fuori,oggi una persona che riflette è un ritardato,non bisogna riflettere, bisogna sempre cogliere l'attimo......Non è che bisogna anche saper riconoscere l'attimo giusto eh, no è ??!!!!!

Saluti

Noname






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends