mercoledì, novembre 04, 2009

Nuovo e definitivo Simbolo Religioso da esporre in pubblico



lancia l'idea
Nuovo e definitivo Simbolo Religioso da esporre in pubblico Nuovo e definitivo Simbolo Religioso da esporre in pubblico


-----------------------------------------------------

Prima ed esclusivava considerazione è quella che veramente in Occidente oramai è tutto in ordine e dunque c'è rimasto giusto da disquisire sul simbolo religioso da esporre nei luoghi pubblici..mah..
In ogni caso eccomi pronto.
In Occidente, da dove si provenga, cioè a dispetto delle proprie origini di provenienza,ben presto ci si abitua ad adorare un solo Dio.
Ogn'uno continua nel far finta ed esclusivamente folcloristicamente nell'indicare un proprio Dio ma se si decide di vivere in Occidente,in onestà sarebbe ora di svelare l'arcano.
Un tempo non molto lontano, gl'Uomini ancora erano capaci di dedicare la loro vita ad un Dio e per esso smuovevano montagne,oramai oggi è evidente che gl'Uomini sono ancora in grado di smuovere montagne ma solo per un Dio tutto speciale ma pur sempre Dio, visto che ha preso il suo posto !!!
Dunque perche non adottare schiettamente e senza remore il simbolo che rappresenta il vero Dio di tutti noi oggi ????????????

Metto qui a disposizione vari esempi di icona da appendere negl'uffici,nelle scuole e dove vi si ritenga il caso,non imprimo su di loro gia alcune frasi ma talune potrebbero essere tipo : "Senza di me non andrai da nessuna parte !"
"Non avrai altro Dio all'infuori dei mie consoci,€ et simili"
Etc etc etc.
ecco le Icone :



Noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends