giovedì, ottobre 29, 2009

Quale Potere è andato giu e quale è andato su ??



lancia l'idea
Quale Potere è andato giu e quale è andato su ?? Quale Potere è andato giu e quale è andato su ?? Quale Potere è andato giu e quale è andato su ??



-----------------------------------------------------

La Crisi.

Tempo fa scrivevo,di certo non benissimo ma dicevo alcune cose,poi visto che nessuno mi volle e mi vuole bene,tutto andò e è sempre andato cosi e cosi..(hihihihih)
Comunque tempo fa affermavo alcune cose che solo in base al mio essere nessuno diventavano dicerie,fantasie,fantapolitiche,una di queste era quella affermata con insistenza, di far accadere,di stimolare una depressione economica che fosse provenuta dal basso e non dall'alto.
Ovviamente nessuno mi si filò,sia per la grandezza della proposta,sia per la presunta ed esatta visione che mi\ci portava nel non avere i mezzi adatti per far accadere ciò.
Avevo la netta sensazione che se non avessimo messo del sale sulla coda di un certo Potere, esso avrebbe spiccato il volo, generando definitivamenmte due realtà Occidentali di esseri Umani Bianchi.
Non passò molto tempo ed ecco che arrivò sulla scena Mondiale la Crisi,la Depressione economica globale ???!!!!!!!!!!!!!
Oltre l'ovvia coincidenza, oggi mi domando che tipo di Crisi sia stata e quale stravolgimenti abbia portato e dove.
La Crisi Economica Globale ha prodotto un evidente risultato in teoria obbligato e cioè quello di riaver dato importanza,valore,autorità,alle forme Stato.
La forma Stato in ogni dove è intervenuta per risolvere o fronteggiare la crisi,con il risultato che anche quello che non era più finalmente nelle mani dello Stato,ora lo è diventato anche quello ??!!!!!!

Dunque se io avevo immaginato una Crisi che venisse dal Basso,evidentemente qualcuno ha progettato e realizzato questa Crisi con lo scopo di togliere valore al Denaro e non il suo specifico costo ma il valore del Denaro in senso ammaliatore.
La Crisi infatti sembra aver colpito in particolare il settore Indipendente dell'Economia,indipendente nella misura in cui vigeva una legge per cui chi aveva più denaro era in grado di decidere per se e per gl'altri.
In altre parole non è una novità la famosa linea che univa potere politico, Multinazionali e grandi imperi Economici anche se privati ma forse è una novità osservare che è proprio quello che non è più lo stesso.
Questa Crisi ha tolto i soldi solo a chi non è di parte e questa si che è una bella constatazione.
Lo Stato salvatore quasi in tutto l'Occidente come causa della Crisi ???!!!!!!!
Bella Crisi che non ha fatto altro che togliere potere ad ogni eventuale possibilità di realtà altra che non sia monopolio di Stato\i.


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends