mercoledì, novembre 18, 2009

Rivendicazioni e Comunicati



lancia l'idea
Rivendicazioni e Comunicati


-----------------------------------------------------

Manca l'Aria e questo è chiaro ma perche manca l'aria ??


Se un domani chi emette comunicati passasse ai fatti,chi avrebbe iniziato ??
Chi ha fatto dell'arroganza la chiave di volta per dominare e governare ??
Chi nel giro di pochi anni ha strovolto la vita dello Stato e delle singole persone che compongono lo Stato non curandosi di far mancare all'improvviso realtà 20ennali ??!!
Sicuramente ci sono mille altri validi motivi ma ritengo che questi gia bastino per individuare un colpevole.
Le rivendicazioni di questi giorni,false ?
Potrebbe essere di si,come sempre infatti v'è l'analisi di parte che cerca di chiarirci se sia uno squilibrato o una vera organizzazione ma se volesimo sapere se tutto è falso,cioè inventato dallo Stato stesso,ci dovremmo armare di buona pazienza e speranza perche nessuno ovviamente mette in campo un ipotesi del genere..
Dunque potrebe essere falsa ma potrebbe essere anche vera e la motivazione del perche potrebbe essere vera è la stessa del perche potrebbe essere falsa e cioè il Governo in carica.
L'ho detto gia molte volte e molto tempo fa cioè agl'inizi ma era ed è evidente come in Italia il Pragmatismo,il famoso Pragmatismo ,ben presto si sia tramutato in arroganza.
Dallo legittimo forse bisogno di smuovere un po gl'animi,si è passati ben presto e velocemente alle imposizioni velate e neanche troppo .
Dunque i Comunicati potrebbero essere finti in quanto la pratica del Terrore è ben evidente in questo Governo ma potrebbero essere anche veri perche l'arroganza di questo Governo va fermata per il bene dell'Umanità Italiana e non solo.
{Ci si è molto impegnati,ci si nasconde ancora dietro a mille dita ma la verità è una e cioè che o la vita va lasciata più libera possibile o altrimenti si arriverà sempre e solo a due verità, senza via di uscita pena il perimento dell'una o dell'altra parte}
Il Governo attuale che ha e sta imbrigliando la vita sempre più addomesticando anche quello che non deve essere,sempre più sta creando questo scontro epico in cui avrà sempre una metà contro.
Non si tratta infatti di correnti Politiche o Culturali o semplicemente di queste ma proprio la conseguenza del dramma che si instaura dal momento che si inizia nell'imbrigliare la vita propria,degl'altri e della collettività tutta .
Il Senso della Vita non dovrebbe essere mai violato e qualsiasi sistema sociale ed economico mai dovrebbe varcare questo limite,invece in Italia ma non solo questo è uno dei punti principali in cui i Governi ed il Governo Italiano ha speso e spende energia.
Un Senso della Vita uno e questo è intollerabile per la tutela della bellezza del genere Umano.
Poi si, ogn'uno si attacca al feticcio suo ed ecco che i comunicati cercano materia materiale su cui scontrarsi ma la realtà è che qualcuno ha imposto un Senso della Vita uno e non ha tutti va bene, anzi qualcuno proprio ci soffre e visto che ora si sta facendo sul serio......

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends