domenica, ottobre 30, 2011

Certo che c'è una strana Crisi !

Originariamente sono contrario nel togliere a chi ha di più, penso sia più giusto portare tutti ad un buon livello di vita ma in questo contesto specifico mi spingo un po oltre le mie ferme convinzioni.
È un po di tempo che si punta il dito (senza grandi successi) verso la casta politica e gl'agi,gli stipendi ed i vantaggi della notorietà dell'essere politico,come se fosse chissà quale cosa ed proprio per questo che ripeto quanto detto all'inizio,questa storia messa cosi non mi piace,per chiuderla qui,direi che il giusto ragionamento non è quello di dire "tu prendi troppo e quindi ti va tolto qualcosa" ma caso mai,"visto che tu prendi cosi tanto allora anche noi dobbiamo prendere di più ".
Comunque la Crisi secondo me non è strana solo per questo o forse anzi, sicuramente lo è proprio per altre cose.
Questa Crisi mi sembra molto familiare,mi ricorda molto quando i miei Genitori da piccolo non mi davano la paghetta settimanale,la differenza di ciò  palesata nella mia famiglia era il fatto che la paghetta non la si vedeva a fine settimana perche eravamo stati cattivi !!!!!!!!!!
Una punizione bella e buona ma dichiarata dai miei genitori,una sorta di strategia per farci diventare più buoni,più ordinati,più educati,più rispettosi delle regole e dei poteri stabiliti.
Dunque la Crisi che si dice esserci nel mondo civilizzato e progredito a me suona proprio come suonava la storia dei miei genitori.
La Crisi infatti sembra esserci chiaramente per qualcuno e meno per altri e se si volessero fare nomi e cognomi di chi sta in crisi e chi no,si arriverebbe nel ritrovarci tra le mani una Cuba ed un Occidente,per chi spinge e palesa la sua fedeltà allo stato delle cose,sa che deve parlare di crisi ma in realtà non la vive,chi invece vorrebbe cambiare le cose non sa perche ma vive in piena crisi economica.
Sembra che l'ho detta grossa,ma in realtà restando all'Italia,chi sta in crisi ?????!!
Vi sembra che il mondo dello spettacolo,quello da casce da 1 milione di euro a serata abbia smesso di esistere per la crisi ??
Tutto quel mondo dello spettacolo che non va contro il sistema ma anzi incita il popolino nell'essere ancora più popolino,vive forse la crisi ???
Tutto quel variegato mondo invece che avrebbe voglia di cambiare le cose o come minimo smettere di essere sfruttato,quello sta in crisi,non ha neanche più i soldi per difendersi dallo sfruttamento che è aumentato invece di essere diminuito !!!
È strana questa crisi economica o no ???!!!!!!
I soldi ci sono e come se ci sono ma per averli bisogna dimostrare una sorta di giuramento alla rassegnazione,all'essere sfruttatore invece che sfruttato,all'essere cieco,sordo e muto, in nome della difesa dello stato delle cose.
Hanno iniziato nel rimangiarsi le libertà acquisite nei secoli dal popolo,sbandierando allarmismi,emergenzialismi,adesso definitivamente stanno dando il taglio finale alla libertà individuale e collettiva,"soldi a chi sta con me,Crisi a chi è contro di me "
La crisi economica come una vera e propria arma da guerra.
Ci sono persone di sinistra e persone di destra,codeste persone hanno una loro speciale idea di vissuto e di vivendo ma sono una minoranza,il resto del popolo vuole solo stare bene e la crisi va a colpire proprio questo ceto di persone,il popolo non deve stare bene,il popolo non deve dotarsi di materia cerebrale atta nel delegittimare il potere imposto,il popolo deve vivere sempre in difficoltà,non deve mai arrivare dove arriva il potere,c'è sempre bisogno che esista e venga ribadito con tutti i mezzi una linea di confine invallicabile tra il Potere ed il popolo,una sorta di vantaggio acquisito.
Questa speciale Crisi Mondiale dunque altro non sembra che un mezzo per ristabilire quel vantaggio acquisito che una casta di potere deve avere su chi domina.
Questa Crisi Mondiale serve nel creare definitivamente un Era che può essere chiamata Medio evo tecnologico e che non differisce minimamente dalle altre ere del medio evo.
La Storia ce lo ricorda.
Oggi va tutto molto in fretta ma solo in secolo l'essere Umano sembra di essere ripassato per gl'anni 1.000 ed essere arrivato di nuovo nel pieno medio evo,dove esistevano due civiltà in una,quella contadina e quella ricca,colta,potente,padrona.
La Crisi economica dei giorni nostri altro non è che uno stratagemma per rinsaldare fedelmente le leggi mediovali,in cui tutto valeva in nome del mantenimento del potere,dei vantaggi di una casta sull'altra .
Poi non bisogna inventarsi chissà quale logiche per spiegare,basta vedere le cose semplici,la crisi ha colpito e colpisce i ceti medio bassi,ha tagliato le gambe al progresso evolutivo del Popolo,in Italia poi questo problema è sentitissimo,il Popolo è in piena Anarchia,tanto che il potere Italiano ha richiesto l'intervento del Santo Obama nero amato dalle sinistre per far accettare la rassegnazione anche ai black bloc :) :).
Altro che crisi economica,qui va a finire che i debosciati,gl'artisti contro,gl'omosessuali ed i dissidenti riverranno risbattuti in Siberia ai lavori forzati !!!
Ma continuando cosi,tutti diranno che è giusto !!!!!!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends